Pomeriggio 5, il figlio di Serena Grandi attacca Corinne Clery: "Mi ha insultato perché sono gay"

Corinne Clery, la celebre attrice francese ed attuale concorrente del "Grande Fratello Vip 2", è stata accusata dal figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, di averlo in passato pesantemente offeso: ecco cosa gli avrebbe detto.

Pomeriggio 5, il figlio di Serena Grandi attacca Corinne Clery: "Mi ha insultato perché sono gay"

Edoardo Ercole, figlio della celebre attrice Serena Grandi e dell’imprenditore Beppe Ercole, è intervenuto nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” per commentare l’inaspettata partecipazione dell’attrice francese Corinne Clery – seconda moglie del padre -, raccontando dei raccapriccianti particolari inediti finora taciuti. 

Che tra Corinne Clery e Serena Grandi i rapporti non siano dei migliori era una cosa ormai nota a tutti – ancor più da quando la Clery è entrata in casa – cosa che sembra aver coinvolto anche il figlio della Grandi e di Beppe Ercole, Edoardo, che in diverse occasioni televisive ha raccontato di come Corinne lo avesse in passato tenuto lontano dal padre, fino al punto di trattarlo male quando morì il padre nel 2010. 

La decisione di Corinne di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip 2” non ha fatto che acuire questi malumori, alimentando l’acridine e l’acrimonia di entrambe le parti. Mentre l’attrice francese si intrattiene a raccontare a Cristiano Malgioglio del pessimo rapporto con la Grandi – che, secondo l’attrice, avrebbe perfino tentato di picchiarla con una borsa -, Edoardo Ercole raccontava un lato di Corinne che nessuno mai si sarebbe aspettato. 

Edoardo rcconta ad un’increula Barbara D’Urso che Corinne lo ha sempre schernito, deriso ed offeso non solo per i suoi problemi di peso, ma anche per le sue tendenze sessuali. Parole impronunciabili, che con tutta evidenza feriscono ancora molto la sensibilità di Edoardo Ercole, che solo da qualche mese ha avuto il coraggio di fare coming out. 

Per quale motivo Corinne Clery è andata al Grande Fratello Vip 2? Questa è la domanda che Edoardo ercole si pone a voce alta nel salotto di Barbara D’Urso. Per il figlio di Serena Grandi non ci sono dubbi sul fatto che Corinne, dopo la partecipazione e l’uscita di Serena dal reality, abbia voluto presenziare con l’unico scopo di parlar male della madre, per continuare a gettare inquietanti ombre e nefandezze nei confronti di chi, come lei, ha amato Beppe Ercole.

Continua a leggere su Fidelity News