Pomeriggio 5: Federica Benincà parla di Marco Cartasegna e Soleil Sorgé e rivela di avere un nuovo fidanzato

Federica Benincà si racconta da Barbara D'Urso, a "Pomeriggio 5", parlando della nuova coppia formata da Soleil Sorgè e Marco Cartasegna e della sua vita privata.

Pomeriggio 5: Federica Benincà parla di Marco Cartasegna e Soleil Sorgé e rivela di avere un nuovo fidanzato

Federica Benincà si trova spesso negli studi di “Pomeriggio 5” nell’ultimo periodo, con Barbara D’Urso che l’ha invita molto frequentemente, con la ragazza che è una ex amica della modella italoamericana Soleil Sorgé ed anche la ex fidanzata di Marco Cartasegna, con la modella che ha affermato di essere più delusa da Soleil Sorgé che dal suo ex fidanzato.

Infatti la bella Benincà riteneva l’italoamericana Soleil Sorgé una sua cara amica, e per lei, restare all’oscuro di tutto ciò che è successo negli ultimi giorni è inconcepibile. Nonostante ciò, ritiene che tra Marco Cartasegna e la modella italoamericana Soleil Sorgé sia nato un grandissimo amore, ma questo non giustifica il comportamento della sua ormai ex amica.

Federica Benincà rivela che nel corso degli ultimi giorni la sua ex amica Soleil Sorgé ha avuto più modi per parlare della sua relazione con Marco Cartasegna: “Mi fa più male vedere Soleil con Marco che Marco con Soleil. Avrei preferito un comportamento da donna. In quel caso mi sarei allontanata e avrei capito. Invece così è stato peggio, mi sono sentita tradita”, anche se rivela di non provare più rabbia per nessuno dei due, poiché gli è passato tutto.

Anche perché la ragazza, come lei stesso rivela, dice di essersi innamorata follemente di un ragazzo. Da Barbara D’Urso non ha voluto rivelare nemmeno il nome di questo ragazzo, ma ha solamente detto che conosce questa persona da molto tempo, ma solo nelle ultime settimane i due hanno deciso di approfondire al meglio la loro conoscenza.

Quindi il nuovo fidanzato di Federica Benincà fa parte della sua vita già da qualche anno. Infatti, come lei stesso rivela, i due facevano parte della stessa compagnia di amici, ma solamente nell’ultimo periodo hanno legato di più ed hanno superato la barriera dell’amicizia, con i due che sono diventati ufficialmente una coppia.

Continua a leggere su Fidelity News