Pomeriggio 5, Elena Morali entusiasta confessa in diretta a Barbara d’Urso: "I produttori vogliono averti in Beautiful"

Elena Morali ha avuto l'occasione di entrare, anche se per poco, nel cast di Beautiful: pare che anche l'inossidabile Carmelita potrebbe accedere alla soap platinata.

Pomeriggio 5, Elena Morali entusiasta confessa in diretta a Barbara d’Urso: "I produttori vogliono averti in Beautiful"

Elena Morali ha avuto un’occasione sicuramente straordinaria, non è consueto passare dai reality, dal salotto di Barbara D’Urso al set di Beautiful. La ex pupa de ‘La pupa e il secchione’ è volata negli Stati Uniti ad Hollywood sul set della celeberrima soap e Katherine Kelly Lang ha condiviso, sul proprio profilo Instagram, una foto dal set con Elena scrivendo, a suggello dello scatto, che si sono divertiti a girare un breve spezzone per la televisione italiana con Don Diamont e la Morali.

A Los Angeles la showgirl ha, inoltre, realizzato uno dei suoi sogni di bambina, festeggiare la notte di Halloween negli Stati Uniti: per non smentirsi si è travestita nella versione femminile e sexy di Freddy Krueger, trucco orrorifico e seno in vista. 

Ieri a Pomeriggio Cinque l’ex naufraga ha raccontato la sua esperienza, l’emozione provata a trovarsi a fianco di Bill (Don Diamont) e Brooke Logan ( Katherine Kelly Lang). La Morali ha ringraziato Barbara D’Urso perchè, proprio grazie a lei, è entrata a far parte del set della soap americana per recitare, anche se solo per pochi istanti, al fianco dei due noti attori. 

Barbara d’Urso potrebbe recitare in Beautiful 

La ex pupa ha affermato: “Barbara io sono stata felicissima di questa possibilità ma ho anche un annuncio da fare. Mi hanno detto i produttori che stanno pensando a un piccolo ruolo per me, così potrò recitare anche io nella soap ma devo dirti anche un’altra cosa. I produttori mi hanno chiesto di invitarti nel set di Beautiful, per te potrebbero pensare un ruolo e sarebbero felicissimi di averti con loro.”

La D’Urso, visibilmente lusingata, per un’ennesima possibilità lavorativa, ha replicato: “Volevo chiederti una cosa, ma se io dovessi accettare dovrei recitare insieme a te? Perchè sai, io ho un modo diverso da recitare diciamo più da persona anziata, un po’ come Brooke insomma”.

Elena Morali non è la prima italiana a prendere parte a Beautiful: Luca Calvani ha indossato i panni di Padre Fontana, il parroco che ha sposato due volte Hope e Liam, Massimo Lopez, nel lontano 1997, fece una comparsata in occasione della trasferta della soap sul lago di Como, Rocco Barocco interpretò se stesso, Enrico Papi prese le vesti di un tassista, Marina La Rosa fece una breve apparizione in occasione di alcuni episodi girati a Portofino.

Continua a leggere su Fidelity News