Pomeriggio 5, Barbara D’urso replica al rap di Romina Power ad Amici: "Smetta di rilasciare interviste in tv"

Dopo l'intervento di Romina Power ad Amici, con il suo rap fonte di discussione, Barbara d’Urso, durante Pomeriggio Cinque, ha risposto al sospetto che la ex signora Carrisi si stesse riferendo proprio a lei.

Pomeriggio 5, Barbara D’urso replica al rap di Romina Power ad Amici: "Smetta di rilasciare interviste in tv"

Romina Power, ospite assieme ad Al Bano al serale di Amici 17, ha eseguito durante il celebre pezzo Felicità alcune barre rap che hanno decisamente surriscaldato gli animi: la stessa Maria De Filippi, dopo l’esecuzione del pezzo, si è subito dissociata da quell’accusa rivolta al mondo delle televisione, ai conduttori venduti, professata dalla santona d’oltreoceano.

Sui social molti si son chiesi se quelle parole schiette e taglienti non fossero proprio dirette verso Barbara D’Urso. Durante Pomeriggio Cinque la onnipresente Carmelita ha chiarito la situazione, esprimendo il suo pensiero in merito.

Dopo aver mandato in onda un video riassuntivo dell’intervista di Loredana Lecciso a Domenica Live gli ospiti presenti in studio hanno preso a parlare di Romina e della probabilità che la stessa stesse sferrando un attacco frontale a Barbara. La D’Urso ha commentato: “Allora, io ho visto la trasmissione della mia amica Maria. Però io non ho interpretato che fosse diretto a me anche perché lo ripeto: le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi. ”

La una e trina Barbarella ha aggiunto di avere gli occhi buoni, di esser capace di scorgere solo gli aspetti positivi della realtà, sottolineando che, del resto, Romina non avrebbe avuto alcun motivo per far una cosa del genere contro di lei.

A seguire la conduttrice si è lasciata andare ad alcune velenose considerazioni sulla Power, che, occorre ricordare, non ha mai accettato gli inviti di Barbara forse per la sua amicizia con Loredana Lecciso.

Secondo Carmelita Romina, evidentemente, non la giudica all’altezza di poterla intervistare, “Me ne sono fatta una ragione. Però volevo dire a Romina che lei non vuole che si parli di gossip, però se lei continua ad andare nelle televisioni a fare interviste, a parlare dell’amore di Al Bano, è normale che poi se ne parli. Ma è anche la parte positiva di questo lavoro. Poi vendi dischi, ecc. ecc.” ha chiosato agguerritissima.

Continua a leggere su Fidelity News