Per Alfonso Signorini il Grande Fratello Vip deve vincerlo Ivana Mrázová

Il co-conduttore a "Casa Signorini" parla della trasmissione del Grande Fratello Vip e si sbilancia dicendo il suo preferito per la vittoria del reality show.

Per Alfonso Signorini il Grande Fratello Vip deve vincerlo Ivana Mrázová

Non si è mai visto un Alfonso Signorini così sbilanciato negli ultimi anni ma, durante l’ultima puntata di “Casa Signorini“, ha iniziato a parlare, come fa spesso, del Grande Fratello Vip ed ha parlato dei favoriti per questa edizione. Inizia ovviamente a discutere di Daniele Bossari e Giulia De Lellis, ma parla con gli ospiti anche di una concorrente che l’ha colpito in positivo, ossia Ivana Mrázová.

Secondo il direttore di “Chi“, l’ex valletta di Sanremo meriterebbe di vincere questa edizione del Grande Fratello Vip per il percorso che ha compiuto all’interno del reality show, non solo per la lieta sorpresa, ma anche per l’enorme positività che porta all’interno della Casa. Gli ospiti condividono l’opinione di Alfonso Signorini e rivelano che Ivana Mrázová ha sorpreso un po’ tutti.

Infatti, il giornalista ha rivelato che inizia a ricredersi sulla modella ceca; inizialmente pensava che era rimasta in casa solamente per il fan club di Giulia De Lellis, le “bimbe”, poiché le due sono molto amiche e quindi anche le fan della influencer avrebbero votato per la permanenza nel reality show della modella Ivana Mrázová.

Tuttavia, ora Alfonso Signorini ha cambiato completamente idea ed ha capito il perché Ivana Mrázová è tanto amata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ritenendo che la sua positività, oltre alla sua bellezza, siano un fattore davvero importante per essere apprezzati. Tra gli ospiti di “Casa Signorini” c’erano anche Carmen Di Pietro e Jeremias Rodríguez, che condividono il parere del giornalista di “Chi”.

Per gli altri ospiti, invece, i due possibili vincitori possono essere anche Daniele Bossari e Giulia De Lellis, che sono i favoriti già dalle prime puntate: il primo ha dovuto conquistarsi la fiducia del pubblico ma, grazie al suo carattere ed alla sua bontà, si sta facendo amare. Invece l’influencer non ha avuto bisogno di tutto ciò, poiché ha già un folto fan club fuori che la vota.

Continua a leggere su Fidelity News