Iscriviti

Pechino Express, tre concorrenti violano il regolamento e rischiano una penale

Adriana Volpe, Paola Caruso e Tommaso Zorzi avrebbero svelato in anticipo la loro eliminazione commentando sui propri profili social. Questo ha fatto arrabbiare mamma Rai che avrebbe subito interpellato i tre malcapitati facendo pagar loro una penale.

Televisione
Pubblicato il 31 luglio 2018, alle ore 10:23

Mi piace
9
0
Pechino Express, tre concorrenti violano il regolamento e rischiano una penale

Le avventure di Pechino Express 2018 non sono ancora state trasmesse su Rai 2 ma, il docu-reality condotto da Costantino della Gherardesca, sarebbe già al centro di una nuova polemica. Sembra infatti che tre partecipanti ovvero Adriana Volpe, Paola Caruso e Tommaso Zorzi sarebbero colpevoli di aver già spifferato sui social la loro eliminazione e dunque ora sarebbero costretti a pagare una penale.

In queste settimane infatti si starebbero svolgendo le riprese delle nuove puntate del reality targato Rai 2 ambientato, quest’anno, addirittura in Africa. Il programma verrà mandato in onda nel periodo autunnale ma, in base a quanto rivelato dal settimanale Spy di Alfonso Signorini, i tre concorrenti avrebbero violato le norme fondamentali del regolamento ovvero il silenzio assoluto sui social.

Come ben sappiamo infatti, tutti i partecipanti di Pechino Express, una volta rincasati, non devono rivelare nessun dettaglio riguardo il loro percorso all’interno del reality e questo affinchè i telespettatori da casa non sappiano in anticipo l’andamento del gioco e l’ordine di uscita delle coppie. Il comportamento di Adriana Volpe, Paola Caruso e Tommaso Zorzi avrebbe fatto infuriare gli studi della Rai ed ora dovranno rimediare assolutamente.

Purtroppo questa non è la prima volta che il reality si vede costretto ad affrontare delle bufere mediatiche: come ben ricordiamo non più tardi di qualche mese fa Eleonora Brigliadori fu attaccata dopo aver attaccato Nadia Toffa ed il suo tumore: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, scrisse infatti l’ex annunciatrice Rai. 

Le sue parole infatti suscitarono molto sdengo da parte dei telespettatori tanto che questi decisero addirittura di boicottare in massa il programma con l’hastag #unfollowPechino e proprio per questo motivo la Brigliadori e figlio, infatti,  furono immediatamente sostituiti dal duo Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non capisco per quale motivo i vip decidano di partecipare a questi reality show, firmando tanto di contratto, per poi svelare tutto sui social network. Si sa benissimo che le puntate sono registrate e che di conseguenza non devono essere fatti spoiler sulle coppie e sulle loro prestazioni nel gioco. Ora trovo giusto che Volpe, Caruso e Zorzi paghino la penale ma spero che non abbiano percepito nemmeno il compenso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!