Pechino Express, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti al posto della Brigliadori e del figlio

Pechino Express 5, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti nel cast, le “Signore della TV” subentrano al posto di Eleonora Brigliadori e del figlio Gabriele Gilbo. La nuova coppia Ruta-Rossetti sta già ricevendo i consensi del pubblico.

Pechino Express, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti al posto della Brigliadori e del figlio

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono le due “Signore della TV” che ha scelto la Rai per sostituire nel cast di Pechino Express 2018 la coppia di Eleonora Brigliadori e del figlio Gabriele Gilbo, in seguito alle provocazioni scaturite dalle affermazioni della Brigliadori su Nadia Toffa. Ruta-Rossetti sono una coppia di presentatrici memorabili, cui il pubblico è affezionato, ed è pronta a partecipare allo show sfidando l’Africa, il territorio selezionato per i nuovi viaggiatori di Pechino.

Donne energiche e valorose, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno accettato con fervore l’opportunità che, per loro, simboleggia non solo il modo onesto per ripresentarsi in tv, ma per mettersi in gioco e affrontare le proprie paure. La nuova coppia Ruta-Rossetti sta già ricevendo gli elogi del pubblico, curioso di sapere come riusciranno a farcela con le problematicità di una terra tanto incantevole quanto rischiosa.

Il duetto di conduttrici è stato subito chiamato per rimpiazzare Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo, eliminata a causa delle recenti dichiarazioni nei confronti di Nadia Toffa e il cancro curato con la chemioterapia. Il direttore generale della Rai Mario Orfeo aveva annunciato l’intenzione di allontanare la showgirl dal cast del programma in onda su Rai2 da settembre. Le sue strane opinioni su vaccini, antidepressivi e cure alternative, avrebbero potuto produrre molto imbarazzo.

Ad aggravare ulteriormente la sua situazione è stato anche il post su Facebook contro Nadia Toffa, che sta affrontando la sua battaglia contro il tumore: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza” aveva scritto Eleonora, causando la rabbia e il dispiacere del web. In precedenza Eleonora Brigliadori aveva comunicato che, nonostante i contrasti degli ultimi giorni, si sarebbe ciononostante presentata al raduno di Pechino Express.

Nel comunicato emesso dalla tv di Stato sulle pagine social, è stato precisato che il cast di ‘Pechino Express – Avventura in Africa’ sarà compiuto da Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica), I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe), I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso), Le Mannequin (Rachele Fogar e Linda Morselli), I Poeti (Mirko Frezza e Francisco Porcella) e I Ridanciani (Paola Caruso e Tommaso Zorzi). Come nelle precedenti cinque edizioni, iniziata nel 2013, sarà Costantino della Gherardesca a condurre l’adventure game che sarà registrato nelle prossime settimane e sarà trasmesso in autunno su Rai2.

Continua a leggere su Fidelity News