Iscriviti

Pechino Express 7, ecco chi sono i concorrenti dell’adventure game di Rai 2

I concorrenti della prossima edizione di "Pechino Express" partiranno il 22 giugno. Pechino Express 2018 sbarcherà in Africa e il cast sarebbe quasi al completo, ma la data della messa in onda rimane top secret.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 08:45

Mi piace
16
0
Pechino Express 7, ecco chi sono i concorrenti dell’adventure game di Rai 2

L’adventure game di Rai 2, “Pechino Express“, è giunto ormai alla sua settima edizione. La nuova edizione del programma comincerà a fine 2018 e sarà sempre condotta da Costantino Della Gherardesca. Secondo il settimanale Spy, nella nuova edizione ci sarà la partecipazione di 16 vip, abbinati in 8 coppie. Una delle coppie che parteciperà al programma sarà quella formata da Adriana VolpeMarcello Cirillo.

La notizia della partecipazione della coppia al programma era già stata anticipata sulle pagine di TvBlog.it. La coppia ha già lavorato insieme nel programma di Rai 2 “I fatti vostri“. TvBlog ha anticipato anche il nome di un altro partecipante: quello di Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti del docu-reality “Riccanza“, che ha fatto molto discutere. Secondo il settimanale Spy, Zorzi farà coppia con la bella Paola Caruso, la rivelazione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi“, e conosciuta anche per aver ricoperto il ruolo della Bonas nel programma di Paolo BonolisAvanti un altro“.

Nella nuova edizione di “Pechino Express” ci saranno anche le mogli dei calciatori, le cosiddette “wags“, tra le quali Federica Riccardi, la moglie di Alessio Cerci, calciatore del Verona. Ci dovrebbe essere anche Nicole Murgia, la moglie di Andrea Bertolacci, calciatore del Genoa, e nota anche per la fiction “Tutti pazzi per amore“.

E’ prevista anche la partecipazione di un volto storico di Rete4, quello di Patrizia Rossetti, e di Eleonora Brigliadori. L’ultimo nome rivelato dal settimanale Spy è stato quello di Andrea Montovoli, che ha partecipato alla decima edizione de “L’Isola dei Famosi“.

I concorrenti della nuova edizione di “Pechino Express” partiranno per l’Africa il prossimo 22 giugno, ma ancora non si sa quando il programma sarà messo in onda su Rai2. L’unica cosa certa è che la nuova edizione del programma dovrebbe cominciare ad essere trasmessa entro la fine del 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Non ho seguito molto le precedenti edizioni di Pechino Express perché le trasmettevano sempre in concomitanza con qualche altro programma che trovavo più di mio interesse. Spero di riuscire a vedere almeno questa edizione, i nomi delle coppie che parteciperanno mi incuriosiscono molto e poi devo dire che mi piace molto come conduttore anche Costantino Della Gherardesca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!