Peaky Blinders, la 5° stagione ci sarà: “Abbiamo iniziato le riprese”

Buone notizie per i fan della serie tv: la quinta stagione ci sarà e sono già iniziate anche le riprese. Ecco tutti i dettagli ed alcune anticipazioni

Peaky Blinders, la 5° stagione ci sarà: “Abbiamo iniziato le riprese”

Buone notizie per i fan dell’amato dramma gangster della BBC, Peaky Blinders: stando infatti ad alcuni dettagli trapelati in rete e sui social network sembra che il team abbia già iniziato le riprese, per la gioia di tutti coloro che alla fine della quarta stagione sognavano un sequel.

A confermare queste indiscrezioni è un account dei fan di Cillian Murphy su Instagram, secondo cui la serie televisiva ideata da Steven Knight avrebbe già iniziato le registrazioni dell’attesissima quinta stagione!

Sul profilo social, che conta 255.000 follower, è stata pubblicata una foto dello stesso Cillian Murphy, protagonista indiscusso dello show che interpreta Thomas Shelby, vestito con il suo costume di scena.

“Le riprese della quinta stagione inizieranno domani, 17 settembre. La serie dovrebbe essere trasmessa nella primavera 2019 su BBC1.”: questa è la didascalia dello scatto che ha mandato in delirio i fan.

Nonostante la reazione positiva del pubblico, ne la BBC ne la casa di produzione Endemol Shine hanno ancora confermato l’indiscrezione. Quindi tecnicamente non è ancora certo che la serie tv avrà un sequel e se davvero siano iniziate o meno le riprese.

A maggio, lo stesso creatore della serie, aveva già confermato che Peaky Blinders sarebbe terminato con la settima stagione, facendo ben sperare i fan e lasciandoli col fiato in sospeso. Inoltre, aveva anche aggiunto: “Durante la quinta stagione si aggiungeranno anche molte star di un certo calibro”.

In ogni caso sembra che i fan non resteranno comunque a bocca asciutta. Infatti, sembra che in cantiere ci sia anche un film su Peaky Blinders! Quindi in un modo o nell’altro gli amanti della serie e delle vicende di questo personaggio avranno modo di soddisfare la propria sete di novità.

Continua a leggere su Fidelity News