Patrizia Bonetti tradita dall’infedeltà di Favoloso: l’amaro sfogo a Mattino Cinque

Si ostina a flirtare imperterrito con le altre concorrenti del GF15 il latin lover Luigi Favoloso. I suoi recenti atteggiamenti sleali e deludenti hanno scatenato la reazione di Patrizia Bonetti. Ecco ciò che ha dichiarato nella trasmissione Mattino Cinque.

Patrizia Bonetti tradita dall’infedeltà di Favoloso: l’amaro sfogo a Mattino Cinque

Si reputa potenzialmente tradita Patrizia Bonetti. La 22enne bolognese non immaginava che la sua nascente relazione con Luigi Favoloso – con il quale è scattata attrazione fisica all’interno della casa del Grande Fratello 15 – degenerasse nel peggiore dei modi: con un tradimento e per di più con la sua acerrima nemica, Mariana Falace.

Ciò che è avvenuto nelle ultime 48 ore nel bizzarro appartamento di Cinecittà ha lasciato tutti sbigottiti e senza parole. Luigi Favoloso e il suo ostinato flirtare con gran parte delle concorrenti del reality show, ha lasciato tutti esterrefatti e nauseati, inclusa l’ex inquilina Patrizia Bonetti.

“Ho sbagliato uomo, sta avendo dei comportamenti che non mi rispettano (…) Sto mettendo in serio dubbio la sua stabilità mentale, è un po’ confuso” ha dichiarato in un’intervista-sfogo a Mattino Cinque, nella quale ha spiegato alla conduttrice Federica Panicucci quanto siano stati deludenti gli ultimissimi atteggiamenti di Luigi Favoloso.

Il 30enne napoletano si è vantato con spavalderia di aver conquistato ben due inquiline della casa del GF e di essere inoltre in procinto di domare una terza preda: Alessia Prete. Quest’ultima ha prontamente smentito ogni pettegolezzo che la associasse al contafrottole Favoloso, accusandolo di averci provato spudoratamente con lei, sebbene fosse sentimentalmente legata a Matteo Gentili.

Sebbene Luigi Favoloso stia cercando disperatamente di porre rimedio ai suoi plateali scivoloni, ricorrendo ad una piccola marcia indietro, ormai la frittata è stata fatta e la sua reputazione è stata compromessa. Tutti i suoi coinquilini gli hanno fatto notare le sue ripetute scelte errate commesse dapprima ai danni di Nina Moric e, successivamente, nei confronti di Patrizia Bonetti.

La riflessiva ex concorrente Patrizia sembra stia gradualmente prendendo le distanze dallo scalmanato ex fidanzato di Nina Moric. Un passo indietro dovuto alla sua ferita dignità di donna o semplice rabbia nei confronti di Luigi Favoloso, assetato di conquiste e clamorosi flirt televisivi?

Continua a leggere su Fidelity News