Patrick Dempsey torna in tv con Micronesian Blues

Patrick Dempsey, il compianto dottor Derek Shepherd di Grey's Anatomy, sta per tornare in televisione nei panni di un poliziotto nella serie crime di Cinemax intitolata Micronesian Blues.

Patrick Dempsey torna in tv con Micronesian Blues

Patrick Dempsey è e resterà sempre, per tutti i fan di Grey’s Anatomy, l’indimenticato” dottor Stranamore” Derek Shepherd, uscito di scena alquanto tragicamente durante l’undicesima stagione della serie televisiva quando, dopo aver rischiato la propria vita per salvarne delle altre, in seguito ad un terribile incidente, risale in macchina e, cercando di recuperare il suo cellulare, non vede arrivare un camion che, purtroppo, lo investe in pieno.

Tuttavia, l’attore, che a settembre vedremo al cinema insieme a Renée Zellweger e Colin Firth in Bridget Jones Baby, dopo essersi dedicato al cinema e alle sue amate corse, si sta preparando per una nuova esperienza televisiva che non gli farà più indossare il camice bianco dell’affascinante dottor Stranamore,bensì la divisa e il distintivo di un poliziotto.

Secondo DeadLine, la serie con la quale il nostro amato Patrick Dempsey farà il suo ritorno in tv, è una serie crime per Cinemax, emittente televisiva via cavo statunitense di proprietà della Time Warner, di cui il titolo è Micronesian Blues. Nella nuova serie tv, ispirata ad una storia vera e ideata da Jonathan Tropper e Greg Yaitanes, Patrick dovrebbe interpretare Bryan Vila, un poliziotto di Los Angeles che ha combattuto nella Guerra del Vietnam.

La storia è ambientata negli anni ’90 e racconta le vicende dell’agente di polizia Bryan che accetta un lavoro in Micronesia, dove dovrà addestrare una squadra di polizia locale. Ben presto, però, il poliziotto si ritroverà al centro di una sanguinosa guerra tra bande locali, mercenari fuorilegge e agenti della CIA corrotti.

Per il momento, della nuova serie televisiva non si sa ancora molto altro e, per coloro i quali sentissero ancora molto la mancanza dell’affascinante dottor Stranamore, Derek Shepherd, l’appuntamento è al  cinema a partire dal prossimo 22 settembre con Bridget Jones Baby, dove Patrick Dempsey interpreta Jack Qwant, uno dei possibili papà del bambino in arrivo.

Continua a leggere su Fidelity News