Iscriviti

Paola Perego rimane in Rai dopo la chiusura di "Parliamone Sabato"

L'ex conduttrice di "Parliamone Sabato" dovrebbe rimanere in Rai anche per la prossima stagione televisiva 2017-2018, almeno secondo quanto riferito - tramite un messaggio su un social network - dalla società di produzione Arcobaleno.

Televisione
Pubblicato il 18 giugno 2017, alle ore 12:11

Mi piace
11
0
Paola Perego rimane in Rai dopo la chiusura di "Parliamone Sabato"
Pubblicità

La popolare conduttrice italiana Paola Peroga rimarrà nel palinsesto della Rai anche per la stagione televisiva 2017-2018, nonostante la bufera che l’ha travolta a causa di un servizio sulle donne dell’Est, mandato in onda nel corso del suo programma pomeridiano “Parliamone Sabato” su Rai1, che le valse l’allontanamento immediato da Viale Mazzini, oltre che alla immediata chiusura del programma.

Lo scandaloso servizio televisivo, che ha gettato un’ombra sulla carriera televisiva della conduttrice milanese e che riguardava le donne dell’Est – in particolar modo le loro migliori attitudini e qualità rispetto alle italiane – , ha diviso l’opinione pubblica italiana, tra chi non ci vedeva nulla di scandaloso in quanto mandato in onda e chi, invece, lo ha ritenuto particolarmente offensivo, tra le tante anche Monica Maggioni, Presidente della Rai.

Non sembravano essere bastate le lacrime della conduttrice nella famosa intervista de “Le Iene Show” fatta subito dopo l’estromissione di Paola Perego da viale Mazzini, dove con grande tenerezza ed umiltà gridava la sua innocenza al riguardo, sottolineando invece l’impegno da sempre profuso nei confronti delle donne, del loro rispetto e della loro valorizzazione.

Lacrime che non impietosirono affatto la dirigenza Rai, che le ha perfino vietato la partecipazione ad alcuni programmi delle reti Rai. Dopo tutto questo, forse complice anche l’ondata di novità e flessibilità portate dal nuovo direttore generale Rai Mario Orfeo – il cui primo provvedimento è stato quello di fare approvare dal Cda la deroga al limite imposto dalla legge ai compensi degli artisti – arriva inaspettato un messaggio della società di produzione televisiva “Arcobaleno“, affidato ad un noto social network di condivisione.

Sul profilo Twitter della società si legge nero su bianco il fatto che Rai1 ha ripreso il rapporto con Paola Perego, aggiungendo anche “dopo un momento di strordinaria follia“. Per la Perego, dunque, le indiscrezioni riferiscono possa essere affidata la conduzione di un programma pomeridiano, così come quella di un reality show del tutto nuovo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La conferma di Paola Perego nel palinsesto Rai non può che fare piacere, anche in considerazione del fatto che a molti telespettatori non è piaciuto il fatto che la Rai abbia riversato solo sull'artista la colpa per la messa in onda di un servizio che ha fatto tanto scalpore e che ha diviso l'opinione pubblica italiana in due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!