Iscriviti

Paola Di Benedetto ospite a Verissimo dichiara: "Soffro molto per Francesco, mi manca"

Paola Di Benedetto, ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin, ha voluto parlare della rottura della sua storia d'amore con l'ex tronista Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 17:42

Mi piace
11
0
Paola Di Benedetto ospite a Verissimo dichiara: "Soffro molto per Francesco, mi manca"

Nella puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 19 maggio 2018 ci sarà anche la bellissima Paola Di Benedetto la quale ha ovviamente parlato della fine della sua relazione con l’ex tronista Francesco Monte. Una Paola visibilmente emozionata, ma anche molto sofferente quella che si è presentata nel parterre della trasmissione della Toffanin ma che soprattutto non riesce a darsi pace per la fine della sua storia.

Pare infatti che Francesco Monte abbia deciso di lasciarla in quanto non provava un forte sentimento e proprio a questo riguardo la stessa Paola ha deciso di dire la sua: “Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti”. Paola comunque è ancora pronta ad innamorarsi e a trovare la persona giusta che riesca ad apprezzarla in tutto e per tutto.

I due sono comunque rimasti in contatto soprattutto per una questione lavorativa ma Paola sa che Francesco deve ancora archiviare alcune situazioni che sono state importanti nella sua vita. Sicuramente lo stesso non è riuscito a voltar pagina e non ha dimenticato la storia con Cecilia Rodriguez trovando così difficoltà ad aprire il suo cuore ad un’altra donna.

Per quanto riguarda invece il suo ex Matteo Gentili che sappiamo essere uno dei concorrenti di questa quindicesima edizione del Grande Fratello, Paola ha dichiarato di essere rimasta molto sorpresa dal suo atteggiamento. Il calciatore infatti era sembrato molto distaccato ma soprattutto rancoroso nei confronti della sua ex e non ha di certo perso tempo per attaccarla continuamente.

Ora lo stesso Matteo sembra aver iniziato una nuova storia con Alessia Prete, altra inquilina della casa più spiata d’Italia mentre Paola è rimasta sola. Sicuramente presto riuscirà a ritrovare un nuovo amore e in molti sperano che magari sia proprio Francesco Monte a ritornare sui suoi passi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente penso che si sia rivelato quello che tutti pensavano ossia che Francesco avrebbe lasciato Paola non appena l'Isola dei Famosi fosse finita ed i giornali non si sarebbero più interessati alla storia del momento. Inutile dire che lui è ancora innamorato di Cecilia perchè lei stessa lo ha lasciato e sta andando avanti con la sua storia con Ignazio Moser. Mi dispiace molto per Paola che forse è la vera vittima di questa situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!