Iscriviti

Paola Di Benedetto eliminata da L’Isola dei Famosi ritorna in Italia da Francesco Monte

Paola Di Benedetto, ha perso il televoto contro Nadia Rinaldi ed Elena Morali e ha dovuto abbandonare l'Isola dei Famosi. Sembra però che questo verdetto non l'abbia rattristata più di tanto, vediamo perché.

Televisione
Pubblicato il 6 marzo 2018, alle ore 15:43

Mi piace
7
0
Paola Di Benedetto eliminata da L’Isola dei Famosi ritorna in Italia da Francesco Monte

Dopo la fine dell’avventura su L’Isola dei famosi dei due colleghi naufraghi Cecilia Capriotti e Filippo Nardi, anche per l’ex madre natura Paola di Benedetto è arrivato il momento di lasciare il reality. Paola infatti ha perso la sfida contro Elena Morali e Nadia Rinaldi senza nascondere però la felicità per questa eliminazione.

Inizialmente infatti la stessa Paola aveva manifestato l’intenzione di abbandonare lei stessa il reality per la troppa nostalgia di casa ma, sia Alessia Marcuzzi che l’opinionista Mara Venier, sono riuscite a convincerla di tenere duro facendole capire che il pubblico la ama e che vuole assolutamente vederla sull’ Isola. Paola dal canto suo accetta ma subito dopo sembra essersene pentita, infatti scoppia in un pianto disperato, lasciando tutti senza parole.

Anche la settimana scorsa, la bella Paola aveva affermato di voler tornare a casa il più presto possibile insinuando, soprattutto nei telespettatori, il dubbio che tutto ciò fosse solo dovuto ad un incontro “particolare” con il bel Monte. Infatti, come ben sappiamo  i due, nelle prime settimane dell’Isola, si erano avvicinati molto ma purtroppo l’abbandono del reality da parte di Francesco aveva messo fine all’idillio.

Ora ci sarà finalmente la possibilità di vedere e capire se tra i due nascerà qualcosa di importante lontano dalle telecamere, anche se in molti soprattutto sul web credono che questa storia sia solo una montatura pubblicitaria sia da parte di Paola che da parte dell’ex tronista “Finalmente è uscita e ora dovremo sorbirci questa storia d’amore costruita. Ma chi ci crede?” , “Ha la possibilità di farsi visibilità per un futuro in tv e la coglierà al volo”.

“Ciao Paola, ci vediamo presto in studio!” queste invece sono state le parole con le quali la conduttrice Alessia Marcuzzi ha salutato la bella madre natura mentre si apprestava a lasciare definitivamente l’Isola e a noi non ci resta altro che aspettare le prossime puntate del reality per vedere come si evolverà questa storia d’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sembra quasi che quest'uscita di Paola di Benedetto sia stata voluta dalla stessa naufraga che, volendo tornare in Italia, ha chiesto ai telespettatori da casa di votarla per eliminarla definitivamente dal reality. Giustamente questa era l'unica soluzione visto che già la settimana scorsa aveva sperato di riabbracciare i suoi cari ma soprattutto Francesco Monte. Adesso vedremo se tra i due nascerà qualcosa di serio oppure veramente sarà solo una trovata pubblicitaria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!