Iscriviti

Paola, amica di Gemma Galgani, usa "Uomini e Donne" per fare business

Nella puntata di Uomini e Donne over dedicata alle coppie storiche del programma, Paola Plenty, amica di Gemma Galgani, usa l'apparizione nella trasmissione per fare business. Vediamo come.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2017, alle ore 15:20

Mi piace
5
0
Paola, amica di Gemma Galgani, usa "Uomini e Donne" per fare business

Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne over, si è sempre schierata contro ogni forma di business che sfrutti la sua immagine in trasmissione. Non molto tempo fa con Giorgio Manetti aveva discusso aspramente su questo tema. La Galgani sosteneva che lei non aveva mai preso parte a serate nei locali, e aveva usato un tono quasi per snobbare e prendere le distanze da chi invece sfruttava la propria immagine per un profitto personale.

Un attacco rivolto a Giorgio, il quale, infatti, non prese bene le parole di Gemma e da qui si scatenò il solito inferno. Adesso, però, ci piacerebbe sapere come Gemma commenterà il comportamento che la sua amica Paola Plenty ha avuto nell’ultima puntata andata in onda del trono over. Ricorderete, senza dubbio, che la puntata era incentrata sulle coppie che si sono formate proprio grazie alla trasmissione.

Tra queste, figurava anche quella formata da Paola e Leoluca, molto vicini a Gemma anche nella vita privata. La donna indossava uno spolverino molto appariscente e, durante l’entrata in studio, in molti hanno notato il suo modo di camminare e atteggiarsi, proprio come se fosse su una passerella.

Questa sua entrata poteva essere considerata normale, anche se un po’ troppo sopra le righe, se non fosse venuto a galla un particolare che potrebbe far vedere la cosa sotto un’altra prospettiva. Infatti, Paola ha pubblicizzato tramite pagine Facebook e profili personali il fatto che lo spolverino fosse una sua creazione.

In molti penseranno che non ci sia nulla di male a farsi un po’ di sana pubblicità. Di contro, però, si potrebbe obiettare che la regola allora deve valere per tutti e la Galgani non dovrebbe più attaccare o sminuire chi, invece di uno spolverino, pubblicizza se stesso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il business fa gola a tutti. Chi non lo ammette non è credibile, chi lo attacca come fa Gemma Galgani, sfiora l'ipocrisia. Solo il fatto che abbia deciso di andare in una trasmissione televisiva la dice lunga sul volere apparire a tutti i costi. Non voglio attaccare il fatto che la sua amica si sia fatta pubblicità, ma che Gemma denigri chi lo fa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!