Iscriviti

Otto e mezzo: Lilli Gruber chiude la puntata a causa di una forte tosse

La conduttrice Lilli Gruber è costretta a chiudere la trasmissione di Otto e Mezzo ha causa di una brutta tosse che non gli ha consentito di continuare il programma.

Televisione
Pubblicato il 30 marzo 2018, alle ore 09:57

Mi piace
4
0
Otto e mezzo: Lilli Gruber chiude la puntata a causa di una forte tosse

Un piccolo inconveniente ha colpito la trasmissione di La7 di nome Otto e Mezzo. Infatti la conduttrice Lilli Gruber è stata colpita da una serie violenta di colpi di tosse, che non le ha consentito di chiudere il programma come voleva. A causa di questo infatti la conduttrice ha salutato a malapena gli ospiti e il pubblico da casa.

Durante l’ultima puntata in studio era presente Marco Damilano, mentre in collegamento c’erano sia Giuseppe Severgnini che il giornalista Marco Travaglio. La conduttrice Lilli Gruber è stata condizionata dalla tosse per tutta la puntata, e a causa di questo ha dovuto chiudere in fretta: “Grazie spettatrici e spettatori. Vi lascio ad Atlantide di Andrea Purgatori che stasera parte dallo scandalo Facebook”.

La Lilli Gruber ha cercato da grande professionista di continuare a portare avanti il suo programma, ma la tosse in questo caso ha avuto la meglio. E’ riuscita a malapena a chiudere a causa della tosse forte, e per questo ha salutato il pubblico con il gesto delle mani. 

Alcuni fans, divertiti da questa scena, hanno voluto dare dei consigli “medici” alla conduttrice: “Vorrei dire a Lilli Gruber che non può farci venire l’ansia: se non bastano caramelle, o un po’ d’acqua, ci sono in commercio ottimi sciroppi fluidificanti e sedativi per rendere più fluido il catarro ed espettorare. Auguri. #tosse”.

Tuttavia, oltre a questo piccolo inconveniente, la conduttrice è molto amata dal pubblico. Basti pensare che durante la puntata post elezioni, avvenuta alcune settimane fa, ha registrato 2.733.000 spettatori, che è un numero davvero importante per La7. Tuttavia, come capita sempre, è stata battuta anche in quel caso da Striscia la Notizia e da Quelli che… Dopo il Tg

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Piccolo inconveniente per Lilli Gruber, che ha dovuto interrompere anzitempo la propria trasmissione a causa di una brutta tosse. Ovviamente non sembra esserci nulla di grave, ma vale sempre la pena "curarsi" prima che la situazione possa peggiorare del tutto. Va apprezzato il suo grande professionismo e il suo modo di voler continuare a tutti i costi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!