Iscriviti

Oroscopo Paolo Fox da lunedì 14 a domenica 20 maggio: la classifica

Pronti per iniziare un'altra settimana con la classifica dei segni zodiacali stilata durante la presentazione dell'Oroscopo di Paolo Fox a "Mezzogiorno in famiglia".

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:24

Mi piace
8
0

Inizia un’altra settimana di maggio e con essa arriva anche l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, astrologo di casa a “Mezzogiorno in Famiglia”. Su Rai 2 è stata svelata la classifica dei segni zodiacali per il periodo da lunedì 14 a domenica 20 maggio: all’ultimo posto c’è il Leone. Il ruggente segno non sta vivendo un gran periodo e, anzi, potrebbe vivere dei momenti di ripensamenti sia a livello personale che a livello economico. Non bastasse lungo la via della settimana potrebbero spuntare degli ostacoli non da poco, ma non c’è molto da temere in quanto ne uscirete vincenti. Attenzione particolare al lato amoroso.

All’undicesimo posto c’è il segno dei Pesci: il 2018 è sicuramente un’annata fantastica ma questa settimana saprà darvi del filo da torcere. A contribuire all’andamento negativo c’è il fisico che è un po’ affaticato dai nervosismi che vi circondano. Al decimo posto c’è la Vergine che dovrà affrontare sette giorni agitati con la pressione degli obiettivi da raggiungere. Un occhio di riguardo alle persone importanti che avete al vostro fianco che potrebbero causarvi dei disturbi.

Al nono posto lo Scorpione deve fare i conti con Urano che interverrà come freno a mano a questo buon inizio di anno. La voglia di fare mille cose vi fa perdere la testa, in tutti i sensi. Dovete cercare di rilassarvi altrimenti tutti i progetti che avete si trasformeranno in castelli di sabbia. Attenzione alle amicizie, dovete imparare a distinguere quelle vere da quelle di “servizio”.  All’ottavo posto ci sono i Gemelli: niente di particolare in questa settimana, vige la tranquillità e la ricerca della serenità, soprattutto in amore. Domenica sarà una super giornata, ma state attenti al portafogli.

Al settimo posto troviamo l’Ariete che si troverà di fronte ad una settimana ricca di proposte importanti soprattutto per l’estate. Da tenere a bada l’amore soprattutto nei giorni di venerdì e sabato. Sesto posto per il Sagittario che pensa già al 2019: tutto ciò che seminate in questo 2018 sarà ciò che raccoglierete infatti l’anno prossimo. Bene l’aspetto amoroso, meno invece quello economico.

Al quinto posto c’è la Bilancia che sta attraversa una fase di trasformazione sia nell’ambito personale che in quello lavorativo. Potreste trovarvi ad avere a che fare con colleghi nuovi. Alcune situazioni che si creano sono situazioni che non vi siete cercati direttamente voi, ma che si sono create. Fuori dal podio per un soffio c’è il Cancro: arrivano proposte di lavoro importanti, finalmente sarete premiati per gli sforzi fatti in passato. Risvolti positivi anche in amore.

Medaglia di bronzo per il Toro: siete più belli e coraggiosi che mai, pronti per affrontare questa settimana di positività sia tra le mura domestiche che a lavoro. Al secondo posto c’è invece il Capricorno: finalmente la pesantezza di aprile se nè andata e voi siete pronti a riprendere in mano le redini della vostra vita. Potrebbe essere che qualcuno si sia perso strada facendo, ma come si dice di solito, meglio soli che mal accompagnati. Al primo posto c’è l’Acquario: la ribellione fa parte di questa settimana. C’è voglia di riscatto, di felicità e soprattutto di chiudere definitivamente con il passato.

Cosa ne pensa l’autore
Dèsirèe Dalla Fontana

Dèsirèe Dalla Fontana - Oroscopo settimanale di Paolo Fox che va a sposarsi con quello mensile e giornaliero. Una classifica che non mi dispiace, ma che potrebbe essere implementata con qualche dettaglio maggiore. Non c'è alcun segno che godrà di una settimana particolarmente felice, speriamo che l'arrivo di giugno porti un po' più di positività.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!