Ora o Mai Più, Lisa ricorda Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa commenta su Twitter

La vincitrice della seconda puntata di "Ora o mai più" Lisa emoziona il pubblico da casa ricordando il conduttore Fabrizio Frizzi morto lo scorso 26 marzo.

Ora o Mai Più, Lisa ricorda Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa commenta su Twitter

Annalisa Panetta, meglio conosciuta al grande pubblico con il pseudonimo “Lisa”, ha vinto la seconda diretta di Ora o mai più, trasmissione condotta da Amadeus su Rai 1. Per la cantante questa non è la prima vittoria poiché anche nella scorsa puntata riuscì a trionfare cantando la canzone “Sempre” e “T’innamorerai” insieme al suo coach Marco Masini.

Nella seconda puntata invece Lisa canta con il suo coach “Ci vorrebbe il mare”. Un’esibizione che ha convinto totalmente il pubblico in studio poiché sia Marco Masini che Annalisa Panetta hanno ricevuto nuovamente la standing ovation da tutti. Anche i giudici hanno voluto premiare la loro esibizione.

In questa puntata Lisa ci regala un altro momento emozionante. Il conduttore della trasmissione Amadeus mostra alla cantante un piccolo spezzone della fine degli anni ’90. In queste immagini possiamo vedere Fabrizio Frizzi mentre intervista Andrea Bocelli rivelando che vede nel tenore un futuro roseo. Le parole del conduttore romano sono state profetiche poiché la carriera del cantante parla da sola e le sue canzoni vengono ascoltate in tutto il mondo.

Lisa in questo caso parla di Fabrizio Frizzi con tanta emozione: “Persona straordinaria, è stato un onore conoscere Fabrizio. Quando arrivai ero davvero emozionatissima e lui mi ha dato serenità”. Amadeus manda “un forte bacio a Frizzi”, mentre il pubblico si alza in piedi per dedicare una standing ovation al conduttore romano.

Rita Dalla Chiesa ha apprezzato il ricordo fatto dalla trasmissione della Rai. Su Twitter ha infatti messo un link di uno spezzone della vecchia puntata de “La Posta del Cuore” andato in onda nel 2015 per venti puntate : “Il pubblico in piedi per applaudire #fabriziofrizzi da #Amadeus . Tre anni fa, oggi, cominciavamo insieme #lapostadelcuore. Quanto abbiamo riso… “.

Continua a leggere su Fidelity News