Iscriviti

Ora o Mai Più: Lisa racconta del tumore al cervello ed emoziona il pubblico

Annalisa Panetta, conosciuta con lo pseudonimo "Lisa", ha partecipato alla trasmissione di Amadeus "Ora o Mai Più" dove ha raccontato del suo tumore al cervello.

Televisione
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 09:02

Mi piace
2
0
Ora o Mai Più: Lisa racconta del tumore al cervello ed emoziona il pubblico

In seguito a tanti anni di assenza dalla televisione italiana Annalisa Panetta, conosciuta al pubblico con il nome di “Lisa” è ritornata nuovamente in tv grazie alla trasmissione di Amadeus “Ora o Mai Più” in onda su Rai 1. La carriera della donna si è dovuta interrompere per giocoforza a causa di un tumore al cervello.

La donna ha infatti riscosso un buon successo in passato grazie al suo singolo Oceano uscito nel 2003 che le diede anche una discreta fama in Francia facendo uscire  la canzone “Vivre ici“. La carriera della ragazza quindi era in ascesa e sembrava che niente potesse fermarla. Purtroppo però Lisa alcuni anni fa è stata colpita a un tumore al cervello che le ha condizionato la vita.

Queste sono le sue parole su questo brutto male: “Ho iniziato a stare male. Poi i medici mi hanno detto che avevo un tumore al cervello. Solo l’idea mi ha bloccato e mi ha spinto con le spalle al muro. Ci ho messo diversi anni a riprendermi, nel 2013 ho ricominciato a tirare fuori la testa, e ora sono qui! Ora mi rimetto in gioco.

In seguito rivela chi l’ha aiutata in questo percorso tanto difficile e ringrazia la gente per esserle stata accanto per tanto tempo: “La fede mi ha aiutato tantissimo. Sono molto credente e mi sono aggrappata alla fede e all’amore della gente. L’affetto delle persone è grandissimo e non so nemmeno se lo merito”.

Annalisa Panetta in arte Lisa ha iniziato la sua carriera d’artista con il singolo “Con un amico non puoi” nel ’94. Nel ’97 partecipa a Sanremo giovani con il brano “Se” dove si aggiudica il secondo posto che le fa conquistare un ruolo da big nel successivo Sanremo. In questa canzone si esibisce con “Sempre”, uno dei suoi primi successi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La storia di Lisa ha emozionato tutti all'interno della trasmissione di Amadeus. E non ha perso nemmeno la voce poiché ha ricevuto la standing ovation dopo la sua esibizione. La donna per il momento è la vincitrice morale di questa trasmissione anche se mancano ancora alcune puntate prima di decretare un vincitore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!