Iscriviti

Ora o Mai Più: ecco tutte le news sul nuovo show di Rai 1 condotto da Amadeus

E' tutto pronto per il lancio su Rai di un nuovo show musicale condotto da Amadeus che darà la possibilità ad otto meteore della musica italiana di rilanciare la propria carriera con l'ausilio di otto coach. Ecco il meccanismo ed i protagonisti.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 22:30

Mi piace
15
0
Ora o Mai Più: ecco tutte le news sul nuovo show di Rai 1 condotto da Amadeus

Amadeus è pronto per tornare su Rai 1 in prima serata alla guida di un nuovo show musicale, Ora o Mai Più, che vedrà protagoniste otto meteore della musica italiana tentare la strada del rilancio della propria carriera assistiti da 8 Artisti che invece hanno alle spalle  una carriera più solida, segnata anch’essa da qualche momento di buio. La formula ricorda quella di Music Farm, condotto qualche anno fa da Amadeus su Rai 2 che vedeva in gara delle vecchie glorie della musica italiana gareggiare tra loro.

Definito ufficilamente il cast che è stato diramato in esclusiva dai colleghi di blogo. Gli otto concorrenti in gara che formeranno la squadra degli allievi saranno:Valeria Rossi, Marco Armani, Alessandro Canino, Donatella Milani, Stefano Sani, i Jalisse, Massimo Di Cataldo e Lisa. Il ruolo di coach sarà invece ricoperto da: Marco Masini, Red Canzian, Orietta Berti, Marcella Bella, Michele Zarrillo, Loredana Bertè, Patty Pravo e Fausto Leali

Sarà interessante vedere come i coach guideranno e consiglieranno gli allievi nel corso della gara, molti dei componenti della squadra dei coach sono passati per altri reality (la Bertè ad esempio fu concorrente della prima edizione di Music Farm proprio assieme a Marco Armani che si gioca per la seconda volta la carta del realiry per rilanciare la propria carriera). Tutti gli allievi sono accomunati dallacaratteristica di aver avuto un successo strepitoso con uno o più brani nella propria carriera per poi vedere stentare a raggiungere nuovamente le vette delle classifiche di vendita.

Non è ancora noto il meccanisco della gara nè la data ufficiale di messa in onda. Unica certezzaè che lo show occuperà i venerdì sera della rete ammiraglia Rai, a partire probabilmente dal prossimo 25 maggio, settimana dopo la fine della Corrida di Carlo Conti attualmente in onda.

Ora o Mai Più si preannuncia come una buona occasione per i cantanti in gara di riaccendere la fiamma del successo nella loro carriera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Vedrò sicuramente questo nuovo show per via della presenza della mitica Loredana Bertè (ormai volto fisso di molti talent e show del genere) che qui verrà affiancate dalle colleghe/amiche Marcella Bella e Patty Pravo. Non so se i cantanti in gara riusciranno a rilanciare la propria carriera attraverso questo show, molto dipenderà dalle nuove proposte musicali che lanceranno, se si limiteranno a cantare i loro pochi successi potrebbe essere già un esperimento fallito in partenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!