Iscriviti

"Once upon a time": finirà con la settima stagione

E' ufficiale la serie televisiva america "Once upon a time" chiuderà i battenti con l'ultima puntata della settima stagione. Adesso la serie televisiva è in pausa ma riprenderà il 2 marzo con la regolare programmazione americana.

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 19:05

Mi piace
8
0
"Once upon a time": finirà con la settima stagione

Come accade, molto spesso alle serie telvisive, esse hanno un inizio e una fine, ed è proprio questo il caso della nota serie televisiva americana “Once upon a time” che si concluderà con la settima stagione a maggio. La serie televisiva iniziata nel 2011 aveva come trama principale le favole disney trasportate in un mondo reale, dove i personaggi di ogni storia cercavano di ottenere il proprio lieto fine.

La prima stagione, trasmessa sulle reti ABC in America, aveva ottenuto un gran successo da parte del pubblico sia americano che italiano, diventando una delle serie più seguite. Ma dopo diversi episodi e diverse stagioni lo share aveva iniziato a calare piano piano, fino ad arrivare alla settima stagione, dove sta toccando dei livelli davvero bassi.

La sesta stagione, è stata una stagione vista da tutti, come la fine della serie televisiva, visto che si sono concluse diverse storyline nate durante gli episodi e allo stesso tempo c’è stato anche l‘abbandono di alcuni personaggi cardini, come Jennifer Morrison che interpretava Emma Swan, Josh Dallas, il Principe Azzurro ed infine Ginnifer Goodwin, che dava il volto a Biancaneve.

Questa settima stagione è vista da molti come un stagione di troppo, un reboot, un nuovo inizio, senza però avere una trama importante alle spalle. Dei personaggi principali, infatti, sono rimasti solo Lana Parrilla che interpreta la Regina Cattiva, Colin O’Donogue ovvero Capitano Uncino e Robert Carlyle nel ruolo di Tremotino o Signore Oscuro.

In questi sette anni, gli autori della serie televisiva, Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno cercato di creare un mondo fiabesco che nonostante i momenti bui è riuscito a dare la speranza per un lieto fine a tutti i suoi protagonisti principali, come accade in tutte le favole della Disney. Per ora la serie televisiva è in pausa ma rimprederà il 2 marzo in America su ABC e qualche settimana dopo arriverà su Netflix in Italia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Ho amato questa serie televisiva sin dall'inizio, ho amato tutti i suoi personaggi in particolar modo Lana Parrilla nella veste di Regina Cattiva. La fine di una serie televisiva seguita da diverso tempo, è sempre un dispiacere ma non avrebbe avuto senso far proseguire la storia per altri episodi, sarebbe diventato tutto al quanto poco interessante e ridicolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!