"Oggi è un altro giorno", Memo Remigi palpa in diretta Jessica Morlacchi: la Rai gli risolve il contratto

Memo Remigi è stato sospeso dall'azienda di Viale Mazzini per aver palpato il sedere della cantante Jessica Morlacchi, l'ex componente del gruppo dei "Gazosa".

"Oggi è un altro giorno", Memo Remigi palpa in diretta Jessica Morlacchi: la Rai gli risolve il contratto

Nei giorni scorsi è scoppiato il caso molestie su Rai 1. Memo Remigi, nel corso della trasmissione “Oggi è un altro giorno”, avrebbe toccato il lato B a Jessica Morlacchi. L’episodio è avvenuto durante il promo che introduce la puntata del talk, precisamente nel momento in cui vengono introdotti i principali temi che saranno affrontati durante la diretta.

Come riportato dal sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, immediatamente dopo la diretta ci sarebbero state delle forte polemiche dietro le quinte e Jessica avrebbe raccontato il tutto ai vertici della Rai, che hanno immediatamente mostrato il sostegno nei confronti della cantante. Anche “Striscia la Notizia” ha poi parlato del caso in questione, chiedendo dei proveddimenti.

L’ex compagno di Barbara D’Urso, contattato dal sito “Fanpage”, afferma: “Nessuna molestia. Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po’ la vittima di questa situazione. Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei. È stata una cosa goliardica, ci si danno pacche sulle spalle e qualche volta anche sul sedere. Se guardiamo cosa succede per davvero in televisione, non mi sembra che sia stato questo grande scandalo. Io sospeso? No, non mi hanno sospeso”.

La decisione dell’azienda di Viale Mazzini

Nonostante la smentita di Memo, la Rai ha deciso di risolvere il contratto di Memo Remigi: “A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme.

Serena Bortone, conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, ha invece fermamente condannato il gesto fatto da Remigi negli studi di Rai 1, rivelando come l’artista si sia reso responsabile di un fatto che non può essere tollerato. 

Continua a leggere su Fidelity News