Nuova coppia confermata a Temptation Island, direttamente dal trono over di Uomini e Donne

Il cast di Temptation Island sta prendendo forma e una nuova coppia, appena formatasi a Uomini e Donne over, ha dato il su ok per mettersi alla prova sotto il sole della Sardegna. Ecco di chi si tratta.

Nuova coppia confermata a Temptation Island, direttamente dal trono over di Uomini e Donne

Le spiagge della Sardegna sono pronte per ospitare le coraggiose coppie che hanno deciso di mettersi alla prova e testare il loro amore. Le tentazioni a Temptation Island sono il pane quotidiano di ogni giornata e riuscire ad arrivare alla fine senza cadere in trappola, non per tutti sarĂ  facile.

Chissà se la coppia formatasi da poco a Uomini e Donne, trono over, saprà fronteggiare tutti i tranelli e le tentazioni che incontrerà in riva al mare e nello splendido resort, per poi tornare da quest’esperienza magari più forti di prima o comunque con la consapevolezza che ciò che provano l’uno per l’altra è qualcosa di profondo.

Ecco chi è la coppia di Uomini e Donne che sta per sbarcare a Temptation Island

Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la neo coppia ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi dopo un percorso travagliato e non certo facile. Tra gelosie e ripicche i due sono riusciti a trovare un punto di accordo e hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere. Nella loro storia era entrato anche Sossio Aruta, ma ben presto Ida ha deciso di non continuare la conoscenza con lui.

Ora, i due nuovi fidanzati hanno preso questa coraggiosa decisione e si stanno preparando per questa dura prova e spiegano le ragioni di questa loro decisione. Ida vuole “farsi tentare” perché: “Nella vita ho una responsabilità grandissima, che è mio figlio, e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me“. Mentre Riccardo sostiene che: “Può aiutare a far capire a lei che la sua gelosia è immotivata”.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per aspettarsi situazioni bollenti e scenate di gelosia che, tra l’altro, non mancano mai nel programma di Canale 5. Vedremo chi sarà a tentare la bella Ida e l’aitante Riccardo: grazie alla loro bellezza non sarà difficile trovare tentatori e tentatrici propensi ad approfondire la conoscenza.

Continua a leggere su Fidelity News