Iscriviti

Non solo Ken: anche Marco Ferri sbarcherà al Grande Fratello 15

Barbara D'Urso sfoglia la rosa dei protagonisti della prossima puntata del GF15: a sorpresa emerge il nome di Marco Ferri, nemico numero uno di Aida Nizar. Oltre al Ken Umano, a fare il suo glorioso ingresso nel reality sarà proprio l'ex naufrago.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 08:11

Mi piace
16
0
Non solo Ken: anche Marco Ferri sbarcherà al Grande Fratello 15

Si apre la porta rossa del mitico appartamento di Cinecittà per il sudamericano appassionato di ritocchini estetici Rodrigo Alves, apostrofato dai giornalisti italiani come il “Ken umano“. Ma questa non è l’unica news scottante che riguarda la prossima puntata del GF15 della D’Urso, atteso con impazienza dai curiosi telespettatori di Canale 5.

Proprio nel momento clou del reality Mediaset, arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda i prossimi protagonisti che varcheranno la celebre porta rossa. Come rivelato in anteprima dall’orgogliosa e soddisfatta Barbara D’Urso, l’ex naufrago de L’isola dei Famosi Marco Ferri apparirà magicamente nella casa del Grande Fratello 15.

Sarà un’incursione del tutto inaspettata per l’esuberante Aida Nizar. Marco Ferri entrerà con l’obiettivo di avere un confronto vis-à-vis con la sua nemica numero uno. Occorre rammentare ai telespettatori che, in passato, la caliente 42enne aveva sminuito svariate volte la virilità del 30enne, in occasione della loro partecipazione all’edizione spagnola del Grande Fratello, che li ha uniti per svariate settimane.

Ma dal momento che non avevano ancora avuto occasione di chiarisi a favor di telecamere, l’altruista Barbara D’Urso ha voluto regalare loro l’opportunità di rincontrarsi in prima serata. Dunque, chi meglio di colui che aveva scatenato la furia di Aida Nizar in Spagna poteva entrare nella casa del GF per riaccendere la verve perduta della 42enne iberica? Il loro faccia a faccia potrebbe regalare momenti esilaranti ai telespettatori di Canale 5.

Ma non è finita qui: Barbara D’Urso ha in caldo un altro nome per il suo pubblico. Infatti, anche la tentatrice Patrizia Bonetti dovrebbe rientrare nella casa del GF15. L’ingresso della 22enne bolognese verterà su un argomento ben preciso: il sospetto avvicinamento di Mariana Falace e Luigi Favoloso. La Bonetti esigerà da Luigi Favoloso delle valide spiegazioni per ciò che riguarda le celate avances che la napoletana Mariana Falace gli sta spudoratamente avanzando.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Si sentiva proprio l'esigenza di un altro grande uomo di spettacolo nel carrozzone televisivo di Canale 5. La prossima diseducativa puntata del reality coordinato da Barbara D’Urso, orbiterà intorno ad un singolare ingresso. Come rivelato in anteprima dalla stessa conduttrice, l'ex naufrago de L'isola dei Famosi Marco Ferri apparirà per magia nella casa del Grande Fratello 15.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

08 maggio 2018 - 12:19:29

Ma dai ma che schifo.. li riciclano da un programma all'altro..

0
Rispondi