Iscriviti

Non è l’Arena, l’accusatore di Asia Argento ospite da Massimo Giletti? L’indiscrezione

Jimmy Bennett, il principale accusatore dell'attrice italiana Asia Argento, potrebbe essere ospite della prima puntata della nuova stagione di "Non è l'Arena".

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 16:25

Mi piace
5
0
Non è l’Arena, l’accusatore di Asia Argento ospite da Massimo Giletti? L’indiscrezione

Jimmy Bennett, il giovane attore americano che ha accusato di molestie l’attrice italiana – e paladina del movimento #MeToo – Asia Argento, potrebbe essere ospite della prima puntata della nuova stagione del talk show di approfondimento condotto da Massimo Giletti “Non è l’Arena“, che prenderà il via domenica 23 settembre alle 20,30 su La7.

Secondo quanto riportato dal sito web “Talky! Life“, Massimo Giletti sarebbe riuscito – il condizionale è d’obbligo in questi casi non essendoci ancora una conferma da parte della produzione del programma – ad avere un’esclusiva mondiale portando per la prima volta in video Bennett in Italia, dopo la fuga di notizie circa il suo accordo con la Argento per le presunte molestie subite dall’attrice quando lui era ancora minorenne.

Jimmy Bennett a “Non è l’Arena”?

Mentre il cantante Fedez anticipa nel corso della sua recente partecipazione a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, che c’è una possibilità – alla luce delle nuove notizie che sono trapelate sul caso Bennett-Argento – che Asia possa ritornare a far parte dei giudici del talent show musicale di Sky “X-Factor”, I rumors parlano della concreta possibilità che la prossima domenica a “Non è l’Arena” i telespettatori potranno sentire la versione di Bennett direttamente dalle sue labbra.

In una recente intervista ad una testata giornalistica americana, Bennett aveva dichiarato: “Vorrei superare questa vicenda, e ho deciso di andare avanti” – per poi aggiungere – “Ma senza rimanere più a lungo in silenzio“. Non è dato sapere come intenda superare Bennett una vicenda, che per molti sembra più il bieco tentativo di un ricatto, infatti Bennett chiese un risarcimento milionario per la presunta notte passata insieme alla Argento.

La giovane attrice e giudice di X Factor cedette alla richiesta anche  in considerazione della popolarità del suo compagno Anthony Bourdain ma anche del suo impegno nel movimento #MeToo, che ha sostenuto come vittime delle molestie subite dal produttore televisivo Harvey WEinstein.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non mi sorprenderebbe sapere che Massimo Giletti sia riuscito a convincere Jimmy Bennett a rilasciare un'intervista in esclusiva per la televisione italiana. Sono tanti infatti gli scoop giornalistici che Giletti ha fatto nel corso della sua carriera professionale, che ne attestano sempre le grandi abilità professionali. Mi farebbe piacere sentire da Bennett la sua versione dei fatti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!