Non è l’Arena, Fabrizio Corona chiarisce su Asia Argento. Attacca Striscia la Notizia e forze dell’ordine

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato attesissimo ospite dell'ultima puntata del programma di La7 condotto da Massimo Giletti "Non è l'Arena", dove ha parlato della recente aggressione subita e di tanto altro.

Non è l’Arena, Fabrizio Corona chiarisce su Asia Argento. Attacca Striscia la Notizia e forze dell’ordine

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è tornato a far parlare di sé dopo l’aggressione subita nel boschetto di Rogoredo a Milano – dove era andato per registrare un reportage sullo spaccio della droga nel capoluogo meneghino – per le dichiarazioni rilasciate durante la lunga intervista nel salotto di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”.

L’imprenditore – che da pochi mesi ha lanciato sul mercato il suo nuovo brand “Adalet” – non si è soffermato a parlare solo della sua recente aggressione, ma ha avuto paroel molto dure anche contro il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” così come Vittorio Brumotti, che nei suoi servizi ha spesso denunciato le piazze di spaccio italiane.

Fabrizio Corona si racconta da Massimo Giletti

Nel corso della lunga intervista Corona non poteva non parlare anche della sua breve ma intensa relazione con l’attrice italiana Asia Argento – nota anche per essere stata una delle accusatrici del produttore cinematografico Harvey Weinstein, così come accusata di violenza da parte dell’attore americano Jimmy Bennett – che in molti hanno ipotizzato fosse finta, insinuando perfino la presenza di un contratto tra i due.

A chiarire ancora una volta la questione è stato Fabrizio, che ai microfoni di “Non è l’Arena”, ha perfino rivelato di essere stato mollato dall’attrice con un messaggio vocale, poi ha commentato la loro relazione dicendo: “Siamo due persone accompagnate dal dolore ma che lo vivono in modo diverso” – quindi ha aggiunto – “Sfido chiunque ad essere sana e forte come lei dopo tutto quello che le è accaduto“.

Parole molto belle quelle dell’ex re dei paparazzi per la figlia di Dario Argento, elogiandone la forza e la determinazione con cui ha portato avanti la famiglia nonostante tutto: “E’ una donna molto fragile con un passato tormentato che l’ha devastata. Qui non c’è solo l’ingiustizia ma anche i sensi di colpa. Superare il suicidio di un compagno penso sia una delle cose più difficili da accettare“.

Fabrizio ha rischiato la vita nel boschetto di Rogoredo per documentare – da ex tossicodipendente, attualmente in cura presso il Sert – una delle tante piazze di spaccio, dove sostanzialmente si vende morte. Parole dure, sono state dette, invece, nei confronti di Vittorio Brumotti, l’inviato di “Striscia la notizia” che in più occasioni ha portato avanti inchieste sul mondo della droga. 

A differenza di Brumotti – che secondo Fabrizio spettacolarizza il tema perché ad esempio mostra i volti dei personaggi dello spaccio – Fabrizio preferisce raccontare la realtà, prendendo così le distanze da ciò che definisce una rappresentazione dei fatti – riferendosi a Striscia la notizia – satirica ed ironica.

Corona ha raccontato come ormai l’eroina si può comprare con poco più di un euro, una situazione davvero drammatica, che ha sconvolto anche lo stesso Fabrizio, ammettendo di aver visto e provato cose incredibili entrando in quell’inferno dantesco che c’è nella città di Milano, in un bosco che di notte si trasforma in terra di spaccio e illegalità, dove le forze dell’ordine non entrano.

Questa infatti è stata l’ennesima denuncia dell’ex re dei paparazzi, che ha svelato il fatto che dopo l’aggressione subita nel boschetto, le forze dell’ordine chiamate per intervenire non siano entrate, ma lo abbiano aspettato fuori dal bosco. Una situazione raccapricciante da un lato, ma comprensibile dall’altro in considerazione del fatto che gli uomini delle forze dell’ordine sono sottopagati e non possono mettere a repentaglio la propria vita in questo modo.

Continua a leggere su Fidelity News