Non è l’Arena, Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli: "Sono anni che vuole il mio corpo"

Nel corso della lunga intervista all'ex "re dei paparazzi" Fabrizio Corona sono volate parole fin troppo poco lusinghiere nei confronti della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli: ecco i dettagli.

Non è l’Arena, Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli: "Sono anni che vuole il mio corpo"

L’ultima puntata del programma di approfondimento “Non è l’Arena” non è stata certo facile, grazie alla lunga e complessa intervista all’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, che solo recentemente ha ottenuto dai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano la possobilità di rilasciare interviste ed usare nuovamente i social network. 

L’intervista a Fabrizio Corona se già si preannunciava vivace, poi è risultata a dir poco esplosiva, tra racconti toccanti, sfoghi personali e attacchi nei confronti di alcuni ospiti presenti – come quello nei confronti dello scrittore Gianpiero Mughini – e soprattutto assenti, come Don Mazzi e Selvaggia Lucarelli. 

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli

L’ex “re dei paparazzi” non riesce a trattenere l’amarezza e la rabbia contro un certo tipo di giornalismo e di giornalisti senza scrupoli né preparazione, che invece di approfondire adeguatamente le notizie, pubblicano notizie spesso senza alcun fondamento o veridicità. Le accuse di Corona si concentrano principalmente contro la sua antica nemica Selvaggia Lucarelli, da lui querelata proprio nei giorni scorsi. 

Nel corso della lunga intervista a “Non è l’Arena” il conduttore Massimo Gilletti ha cercato con molta fatica di fare il punto e di delineare la lunga vicenda processuale dell’ex “re dei paparazzi”, che invece ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino nelle scarpe ed attaccare pesantemente persone non presenti, come Selvaggia Lucarelli

La giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, invitata a “Non è l’Arena” per confrontarsi con Corona, aveva declinato gentilmente l’invito di Giletti, dichiarando di non essere interessata ad un confronto “trash”. Corona ha potuto così fare il suo personale affondo contro la Lucarelli, alzando un pò i toni, definendola perfino una “non giornalista”. 

Ma non è tutto, infatti Corona ha ricordato il fatto che la Lucarelli abbia scritto che Corona facesse tenere tanti soldi a casa di una signora, aggiungendo: “secondo voi la prima cosa che ti vengono a fare? Un’estorsione“. Insomma per Fabrizio Corona non ci sono dubbi sul fatto che i giornalisti devono pesare molto bene le parole che usano. 

Fabrizio ricorda anche un altro episodio in cui la Lucarelli avrebbe sbagliato nei suoi confronti, ricordando il fatto che la giornalista ha scritto in un suo recente articolo che la pseudorissa in cui l’ex re dei paparazzi è stato recentemente coinvolto fosse accaduta alle 23 e non alle 20, motivo per cui meritava di ritornare in galera

Secondo Corona, insomma, l’accanimento di Selvaggia Lucarelli contro la sua persona nascerebbe dal fatto che – a suo dire – la Lucarelli in passato “voleva il suo corpo” e sembra che lui si sia sempre rifiutato di darglielo. Uno scivolone di stile e di parole inaccettabili perfino per lo stesso conduttore che ha minacciato di concludere all’istante la trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity News