Iscriviti

Non Disturbare, Paola Ferrari attacca Belén Rodríguez: "Furba e priva di talento"

La giornalista sportiva Paola Ferrari, intervista dalla trasmissione "Non Disturbare" condotta da Paola Perego, ha lanciato una netta stoccata alla showgirl argentina.

Televisione
Pubblicato il 23 luglio 2018, alle ore 10:15

Mi piace
4
0
Non Disturbare, Paola Ferrari attacca Belén Rodríguez: "Furba e priva di talento"

Paola Ferrari ha rilasciato un’intervista nella trasmissione “Non Disturbare” programma di Rai 1 che va in onda verso le 23:20. La giornalista sportiva, che ha potuto sfogarsi con la sua amica Paola Perego, attacca nuovamente la showgirl argentina Belén Rodríguez definendola come una persona furba priva di ogni tipo di talento.

Questo non è il primo attacco della conduttrice sportiva nei confronti della fidanzata di Andrea Iannone. Paola Ferrari durante la messa in onda della trasmissione “Balalaika” non aveva apprezzato il mix di calcio e intrattenimento che il programma dedicato ai mondiali. Per questo motivo con un tweet lanciò delle frecciatine contro la rete “Mediaset” e gli ospiti. In particolar modo la giornalista si scagliò contro Belén Rodríguez.

Paola Perego così chiede a Paola Ferrari un suo parere su Belén Rodríguez. La giornalista sportiva, dopo alcune insistenze, si sfoga sull’argomento: “Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo, pur essendo assolutamente priva di ogni goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava”.

La moglie di Lucio Presta quindi continua con lo stesso argomento e chiede a Paola Ferrari di dare un consiglio per il futuro a Belén Rodríguez: “Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria […] Di sogni ne ha già realizzati tanti. Ha un successo strepitoso, guadagna bene, ha un figlio meraviglioso, ha avuto un sacco di fidanzati prestanti…”.

Infine Paola Ferrari parla anche della sua collega Diletta Leotta. Dichiara che la nuova giornalista di “DAZN” è l’esatto contrario di ciò che ha combattuto lei in passato. Definisce la conduttrice come una persona molto furba ma la Ferrari pensa che gli uomini l’abbiano messa lì solamente per un altro motivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Paola Ferrari non ha un bel rapporto con Bèlen Rodrìguez. Questo non è il primo attacco fatto dalla conduttrice sportiva nei confronti della showgirl argentina. Anzi, ogni volta che parla di lei calca sempre di più la mano. Certo però che Bèlen Rodrìguez a "Balalaika" è stata del tutto inutile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!