Non Disturbare, Barbara Palombelli parla del suo esorcismo: "Ero confusa e non capivo che ore fossero"

Barbara Palombelli, ospite da Paola Perego nel programma "Non disturbare", ha raccontato di essersi sottoposta ad un esorcismo nel 1979 dopo un periodo di tante sofferenze. Vediamo nel dettaglio.

Non Disturbare, Barbara Palombelli parla del suo esorcismo: "Ero confusa e non capivo che ore fossero"

Ospite del programma Non disturbare condotto da Paola Perego, Barbara Palombelli ha raccontato di essersi sottoposta ad un esorcismo nel 1979.  Nella maniera più tranquilla possibile, la padrona di casa di Forum, ha raccontato nei minimi dettagli di aver vissuto un periodo molto difficile della sua vita nel quale si sono susseguite una serie di perdite ma soprattutto sofferenze: “Mio padre era morto giovane, tre nonni ci avevano lasciati in due anni, avevamo avuto i ladri in casa”..

Secondo la conduttrice, tutto questo dolore era attribuito al malocchio ed è così che decise di farsi esorcizzare. Molto cattolica, Barbara si rivolse ad una dell chiese più famose di Roma ma soprattutto che esperta in tale pratica. Avvenne tutto a la Scala Santa ma il ricordo di ciò che successe resta ancora oggi molto confuso: “Non so come mi abbiano esorcizzata, ricordo che uscita dalla porta secondaria ero confusa e non capivo che ore fossero” ha infatti svelato la conduttrice.

Dopo quel giorno però la sua vita è cambiata definitivamente e dopo anni di disgrazie in pochi mesi Barbara ha trovato un nuovo lavoro, una casa e un nuovo compagno ovvero suo marito Francesco Rutelli. Oggi la conduttrice è una donna affermata, madre, nonna ma anche una conduttrice al comando di uno dei programmi di punta di Rete 4.

La Palombelli, durante l’intervista con Paola Perego, ha voluto parlare anche del suo matrimonio e delle diatribe con il consorte che sono ed esclusivamente di natura sportiva perchè Rutelli tifa Roma mentre lei è laziale. Non sono mancati anche alcuni segreti mai raccontati tipo lo yoga praticato dal marito in qualsiasi posto si trovi.

Oltretutto la stessa ha anche voluto sottolineare quanto il marito sia uno scarso corteggiatore ed infatti, all’epoca, fu lei a prendere in mano la situazione ma, nonostante questo, non lo cambierebbe con nessun altro al mondo visto che è un grande papà e un nonno straordinario.

Continua a leggere su Fidelity News