Iscriviti

"Non dirlo al mio capo 2" è stato rimandato al prossimo autunno

Brutta notizia per i tantissimi fan della fiction Rai "Non dirlo al mio capo": la seconda stagione, prevista per questa primavera, è stata rinviata in autunno. Ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 09:38

Mi piace
12
0
"Non dirlo al mio capo 2" è stato rimandato al prossimo autunno

Pessime notizie per i tantissimi spettatori che attendevano la messa in onda, da parte di Rai 1, della seconda stagione della fiction Non Dirlo al Mio Capo. La messa in onda della nuova stagione, inizialmente prevista per questa primavera, esattamente a partire da giovedì 19 aprile, è stata rinviata al prossimo autunno. Nessuna certezza circa la data precisa di messa in onda.

Continuerà l’attesa da parte del pubblico nel conoscere come si evolveranno le vicende della coppia interpretata da Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. La prima stagione si concluse con un colpo di scena – l’arrivo della moglie dell’Avvocato Vinci – mentre stava mutando il legame che lo legava alla sua assistente Lisa Marcelli interpretata da Vanessa Incontrada. 

Sono già passati due anni dalla fine della prima stagione – che andò in onda nella primavera del 2016 – ma il pubblico dovrà pazientare ancora qualche mese. Magari nel corso della prossima estate potrebbero andare in onda le repliche della prima stagione, anche per rinfrescare la memoria agli spettatori che dopo due anni potrebbero aver dimenticato qualche dettaglio delle puntate già andate in onda.

La seconda stagione si preannuncia ricca di novità e nuovi colpi di scena, anche dovuti all’ingresso nel cast di nuovi personaggi che animeranno ancora di più le vicende dei protagonisti dell’amatissima Fiction Rai. Primo fra tutti l’ingresso nel cast di Sara Zanier che interpreterà il ruolo della moglie dell’avvocato Vinci che sconvolgerà la nascente storia sentimentale tra i due protagonisti. Anche per Lisa Marcelli arriverà un nuovo personaggio che la distoglierà dall’interesse nei confronti del suo capo, il nuovo personaggio sarà interpretato da Gianmarco Saurino e sarà un nuovo membro dello staff dello Studio Vinci.

Ancora qualche mese di pazienza e potremmo assistere alla messa in onda di questa fiction, che si preannuncia essere una delle più attese della prossima stagione televisiva.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Non riesco a comprendere il motivo per cui Rai 1 rimandi ancora la messa in onda di questa fiction. Già due anni di distanza tra una serie e l'altra sono troppi, il pubblico rischia di perdere l'interesse nei confronti del prodotto (come successo in questa stagione alla fiction Rai "E' arrivata la felicità"). Sperando che non avvengano ulteriori reinvii attendiamo con ansia il prossimo autunno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!