"Non dirlo al mio capo 2", dal 13 settembre ritorna su Rai 1

Dal 13 settembre torna sul piccolo schermo la seconda stagione della fiction "Non dirlo al mio capo" che vede la presenza di numerose new entry, a partire da Gianmarco Saurino.

"Non dirlo al mio capo 2", dal 13 settembre ritorna su Rai 1

Dal 13 settembre torna sul piccolo schermo la seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo, che vede protagonista l’attore Lino Guanciale. Nella seconda stagione della serie diretta dal regista Riccardo Donna, ci sarà l’arrivo di nuovi e giovani attori, tra cui si annoverano Gianmarco Saurino ed Aurora Ruffino. Gianmarco Saurino, classe 1992, è un giovane e promettente attore foggiano che ha ottenuto la notorietà grazie al ruolo di Nico Santopaolo nella quarta stagione della fiction Che dio ci aiuti

Dopo l’approdo alla serie Che dio ci aiuti, Saurino ha ricevuto numerose offerte di lavoro, a partire dal ruolo del praticante Massimo che gli è stato affidato nella fiction Non dirlo al mio capo. In questa serie l’attore ritrova l’amico Lino Guanciale, dopo aver condiviso il set di Che dio ci aiuti. Il personaggio di Nico Santopaolo nella fiction Che dio ci aiuti è l’erede per certi versi di Guido Corsi.

L’arrivo di Nina, ex moglie dell’avvocato Enrico Vinci

La seconda stagione di Non dirlo al mio capo inizia con numerosi interrogativi da risolvere, che si concentrano sulla storia tra Lisa ed Enrico interrotta dall’arrivo di Nina, ex moglie dell’avvocato. Ci sarà una dura lotta tra Nina e la praticante Lisa per conquistare l’amore dell’avvocato Enrico Vinci, che deve fare i conti con l’arrivo di un nemico: si tratta di Diego.

Diego è un avvocato affascinante che ha avuto numerosi dissapori con Enrico: questo nuovo personaggio è interpretato dall’attore Iago Garcia, che ha partecipato ad una delle ultime edizioni del programma Ballando con le stelle.

Non si può dimenticare la presenza nel cast dell’attrice Aurora Ruffino, che veste un ruolo inedito rispetto a quelli finora interpretati: è Cassandra, una giovane tirocinante. Infine tra le new entry di Non dirlo al mio capo 2 spicca il nome dell’attrice Beatrice Vendramin, volto noto di Disney channel.

Continua a leggere su Fidelity News