Iscriviti

Non Dirlo Al Mio Capo 2, anticipazioni puntata del 20 settembre: la vendetta di Nina

Nella seconda puntata della fiction di Rai 1 "Non dirlo al mio capo 2" saranno tante le emozioni ed i nuovi colpi di scena, tra i tanti anche quelli riguardanti la vendetta di Nina.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 11:52

Mi piace
8
0
Non Dirlo Al Mio Capo 2, anticipazioni puntata del 20 settembre: la vendetta di Nina

Dopo il successo riscosso dalla prima puntata della secona stagione della fiction di Rai 1 “Non Dirlo Al Mio Capo“, Vanessa Incontrada e Lino Guanciale ritornano il 20 settembre alle 21,25 su Rai 1 con una nuova puntata, le cui anticipazioni svelano riserverà nuovi colpi di scena, tra i tanti anche quelli della moglie dell’avvocato Vinci, Nina. 

Se da un lato Lisa ha mentito all’avvocato Vinci sul fatto di avere dei figli, l’uomo sembra non averle detto – prima di iniziare una relazione con lei – di essere già sposato con la bella Nina, che dopo anni di assenza ritorna allo studio Vinci e nella vita del marito, più determinata che mai nel riconquistarlo, specialmente dopo aver scoperto della relazione dell’uomo con Lisa.

La vendetta di Nina

Le anticipazioni della seconda puntata di “Non Dirlo Al Mio Capo 2” svelano che Nina non sembra aver preso bene della relazione tra Enrico e Lisa, che ancora non riesce a dire la verità ad Enrico sul fatto che non è riuscita a superare gli esami da avvocato – quindi in teoria e secondo gli accordi contrattuali, dovrebbe restituire ad Enrico le sue quote dello studio – .

Mentre Massimo soffre molto per la morte dei genitori avvenuta durante un incidente stradale, Perla prende il posto di segretaria allo studio Vinci, mentre il marito Rocco si occupa dei figli di Lisa. Ed è proprio quest’ultima che sarà oggetto della vendetta della moglie di Vinci, Nina, che escogiterà un piano per vendicarsi della nuova relazione del marito.

Gli spoiler della prima puntata rivelano che nel primo episodio della seconda puntata di “Non Dirlo Al Mio Capo” lo studio Vinci si occuperà di un caso molto scottante, cioè quello delle morti sospette in un reparto di ostreticia, mentre nel secondo episodio le argute analisi e deduzioni dello spietato Enrico Vinci saranno indirizzate verso un caso della morte di un giovane adolescente in gita scolastica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Bel cast, ottimi attori, buona sceneggiatura. Mi piace molto questa fiction, che anche nella seconda serie ha entusiasmato il pubblico televisivo, ormai legato alle vicende della sgangherata Lisa e dell'integerrimo e compito avvocato Vinci, che sotto l'armatura da duro ha in realtà un gran cuore. Speriamo però che la narrazione si affranchi dalle continue bugie che si dicono i due protagonisti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!