Non Dirlo al Mio Capo 2, anticipazioni puntata del 13 settembre: l’amore vince su tutto

Le anticipazioni delle puntata del 13 settembre della fiction Rai "Non dirlo al mio capo 2" rivelano che Lisa sarà costretta a dire un'altra bugia: ecco tutti i dettagli.

Non Dirlo al Mio Capo 2, anticipazioni puntata del 13 settembre: l’amore vince su tutto

Mancano pochi giorni all’inizio dell’attesissimo sequel della fiction Rai “Non dirlo al mio capo“, che è arrivata alla sua seconda stagione con protagonisti sempre gli attori Lino Guanciale – reduce dal successo de “La Porta Rossa”, “L’Allieva” e “Che Dio ci aiuti” – e della spagnola Vanessa Incontrada, e che andrà in onda il 13 setttembre alle 21,25 crica su Rai 1.

La fiction Rai che nel 2016 ha registrato un grande successo in termini di ascolto, si era conclusa con un inaspettato colpo di scena, cioè l’arrivo di Nina – interpretata dall’attrice Sara Zanier -, moglie dell’avvocato Vinci, capo di Lisa. La donna sembra più determinata che mai nel riconquistare il marito, ed in suo aiuto arriva anche un amico della coppia. 

La bugia di Lisa

Le anticipazioni della prima puntata della seconda stgione della fiction Rai “Non dirlo al mio capo” svelano che Lisa sarà alle prese con gli esami di avvocato, ma prepararsi per gli esami non sarà facile perché la donna sarà sempre presa dai problemi familiari, tra cui anche l’arrivo inaspettato della sorellastra Aurora – interpretata dall’attrice Beatrice Vendramin -.

Nel secondo episodio della puntata del 13 settembre sarà ricca di colpi di scena, tra i tanti anche i quello relativo agli esami di Lisa, che non riuscirà a fare a causa di un improrogabile impegno familiare, cosa che porterà la donna a mentire nuovamente al suo capo. Mentre l’avvocato Vinci è sempre più intenzionato a far firmare le carte del divorzio alla moglie, Romeo appare sempre più freddo e distaccato. 

Un atteggiamento che è forse l’avvisaglia del ritorno del tumore? Ad animare la vita dello studio Vinci è Perla, che oltre a litigare a casa con il marito, continua a farlo anche sul lavoro litigando con i due nuovi praticanti. Mentre Nina nsconde un segreto, Enrico e Lisa riusciranno a stare insieme e a superare tutte le bugie dette? 

Continua a leggere su Fidelity News