Iscriviti

Noemi, incidente hot sul palco di Sanremo 2018

Incidente decisamente hot sul palco di Sanremo. Noemi, complici un vestito eccessivamente scollato ed un inchino, ha praticamente mostrato in Eurovisione il proprio seno!

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 16:28

Mi piace
15
0
Noemi, incidente hot sul palco di Sanremo 2018

Noemi continua a far parlare di sé, e non solo per la sua canzone in gara in questa edizione di Sanremo! Dopo l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale della giornata di ieri, la cantautrice romana è nuovamente finita al centro dell’attenzione, questa volta, però, per un incidente hot durante la performance di ieri sera. 

Per esibirsi durante la terza serata del Festival, infatti, la cantante ha, nello specifico, scelto di indossare un abito decisamente audace, caratterizzato da una scollatura davvero molto profonda sul davanti (decisamente più provocante di quella indossata da Michelle Hunziker nella prima serata) che ha lasciato ben poco all’immaginazione. 

Prima di cominciare a cantare il suo brano ‘Non smettere mai di cercarmi’ , Noemi si è piegata per fare un inchino davanti al pubblico in sala e alle telecamere, ma questo movimento ha sostanzialmente mostrato parte del suo seno. Prontamente la regia ha cambiato inquadratura, immortalando Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, che erano pronti per presentarla. 

I due padroni di casa, con molta disinvoltura, hanno provato a sdrammatizzare. Il direttore artistico del Festival ha commentato, infatti, con “E’ proprio il caso di dire buonasera“, mentre l’attore e doppiatore romano ha aggiunto un ironico “Poi dice l’imparzialità…” coprendosi gli occhi con una mano. Noemi, dal canto suo, non è sembrata affatto in imbarazzo per questo ‘wardrobe malfunction‘ (per utilizzare il termine tecnico con cui si identificano questi incidenti sexy) ma, al contrario, ci ha scherzato su. 

Come c’era da aspettarsi, sui social non si sono fatti attendere i commenti su questo episodio: su Twitter, in particolare, sono stati pubblicati post del tipo “Hai capito Noemi… a sto punto #escile” o ancora “Noemi sta canzone l’ha presa di petto“. Non sono mancate, infine, le malelingue che hanno insinuato che l’incidente della cantante dai capelli rossi potrebbe non esser stato poi del tutto casuale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Che sia stato intenzionale o meno, Noemi sicuramente non è la prima (né l'ultima) a cui è successo un incidente simile. Ho apprezzato sicuramente l'ironia di Baglioni e di Favino, che hanno mostrato di essere padroni della situazione, e anche l'atteggiamento della cantante, che ci ha scherzato su senza farsi troppi problemi!

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

21 febbraio 2018 - 12:12:18

Le avevano detto di mostrare il talento, ma ha capito male.

0
Rispondi