Nino Formicola è il vincitore de "L’Isola dei Famosi 2018"

Nino Formicola è il vincitore di questa tredicesima edizione de "L'Isola dei famosi". Il popolare comico ha battuto Bianca Atzei al televoto finale, aggiudicandosi il primo posto.

Nino Formicola è il vincitore de "L’Isola dei Famosi 2018"

E’ stato appena proclamato in diretta Tv, il vincitore di questa trecidesima edizione de “L’Isola dei famosi”. Il naufrago vincitore è Nino Formicola, eletto vincitore con il 67% del televoto contro la cantante Bianca Atzei, che si è classificata quindi seconda. I pronostici delle ultime ore, che davano Nino Formicola come vincitore di questa edizione, avevano quindi ragione. Nino è riuscito a conquistare e a convincere il pubblico a casa, che lo ha premiato per la sua ironia, schiettezza e per la sua invidiabile voglia di rimettersi in gioco a 65 anni.

Immediatamente dopo l’annuncio di Alessia Marcuzzi, tutto il pubblico è scoppiato in un fragoroso applauso e tutti i suoi ex compagni di avventura sono corsi ad abbracciare Nino, che è riuscito ad arrivare in finale e vincere quest’edizione de “L’Isola dei famosi”.

Oltre alla soddisfazione per aver vinto, Nino Formicola porta a casa anche il premio del valore di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza, come ammesso proprio dal comico, che ha fatto il nome di due associazioni alle quali verrà devoluta la metà della sua vincita.

Il terzo e quarto posto sono stati assegnati rispettivamente a Amaurys Perez ( che ha perso al televoto con Nino con il 63% del televoto ) e Francesca Cipriani ( dopo aver battuto Jonathan Kashania con il 70% del televoto, e che quindi si è classificato ultimo.

Come più volte ammesso da Nino, lui non credeva minimamente di poter arrivare in finale, anzi ha sempre sostenuto che uno come lui non c’entrava niente con quel tipo di ambiente. E’ stata la fidanzata Alessandra, a spronarlo a partecipare all’isola, dopo diversi anni di silenzio e di inattività. Nino Formicola ha sempre sostenuto Amaurys Perez come vincitore di questa tredicesima edizione, e mai si sarebbe sognato che a vincere invece sarebbe stato proprio lui.

Continua a leggere su Fidelity News