Iscriviti

Nina Moric salva la sua storia ed entra al Grande Fratello

La tentatrice Patrizia e l'influenzabile Luigi sono ad un soffio dal precipitare in un turbine di emozioni proibite. Il chiarimento con Nina Moric avverrà o la relazione con la modella croata è arrivata al capolinea? A svelarlo è stata proprio Barbara D'Urso.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 08:05

Mi piace
12
0
Nina Moric salva la sua storia ed entra al Grande Fratello

Sempre più in sintonia, sempre più pericolosamente vicini. Luigi FavolosoPatrizia Bonetti all’interno della mirabolante casa del GF15 sembrano proprio due innamorati. Eppure, la storica fidanzata di Luigi Favoloso è fuori la casa, anzi, ancora per poco.

Nella prossima e tanto attesa puntata del Grande Fratello 15, prevista per lunedì 30 aprile, la 42enne croata Nina Moric potrebbe varcare la soglia della famigerata porta rossa di Cinecittà. La motivazione? Chiedere un confronto il suo promesso sposo e/o avere un cruento faccia a faccia con la 22enne adulatrice che sta insidiando il suo Luigi.

A divulgare questa interessante eventualità è stata la conduttrice stessa del reality show, ossia Barbara D’urso. Giovedì 26 aprile – nel corso del suo salotto televisivo Pomeriggio Cinque – la D’urso ha sbalordito tutti, informando il suo curioso pubblico circa possibili risvolti concernenti il triangolo amoroso formato da Patrizia Bonetti, Luigi Favoloso e Nina Moric.

L’imprenditore napoletano in un suo confessionale privato ha richiesto un segnale concreto da parte della sua fidanzata: un gesto che possa in qualche modo confermare il loro precario amore. “Luigi ha chiesto un segnale e nella puntata di lunedì lo avrà, ha dichiarato Barbara. Nina Moric, pertanto, metterà piede nella casa del GF o invierà una fredda e distaccata lettera al suo Luigi?

Questo tanto atteso vis-à-vis avrà luogo? Luigi Favoloso, al momento attuale, è decisamente confuso e titubante in merito alla storica love story con Nina Moric e ha candidamente ammesso di esser entrato in crisi. In questo giorni la tentatrice Patrizia Bonetti lo sta  provocando per bene, sfiorandolo e lanciandogli sguardi languidi.

Riuscirà l’impulsiva Nina Moric a contenere la sua pazienza? Lunedì prossimo esploderà nervosamente in diretta tv, intavolando una scenata di gelosia e colpevolizzando l’ammaliatrice 22enne bolognese? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata del caotico reality show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - "Se son rose fioriranno" anche alla luce del sole. Ritengo che lo scaltro napoletano Luigi Favoloso sappia il fatto suo e stia giocando con astuzia le sue carte, al fine di catalizzare tutta l'attenzione mediatica intorno a sé. A mio avviso il fidanzato di Nina Moric ha un progetto ben preciso, studiato ad hoc nei minimi particolari. Secondo il mio personalissimo punto di vista, l'obiettivo è quello di creare un importante caos mediatico, simile a quello scatenato da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte nella precedente edizione del reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!