New Girl: Megan Fox tornerà nei panni di Reagan nella sesta stagione

Megan Fox tornerà nella sesta stagione di New Girl per un lungo arco di episodi, almeno otto secondo Tv Line, per interpretare nuovamente Reagan, che aveva riempito il vuoto lasciato da Zooey Deschanel in congedo per maternità nella quinta stagione.

New Girl: Megan Fox tornerà nei panni di Reagan nella sesta stagione

Durante l’ultimo episodio della quinta stagione di New Girl, la serie televisiva ambientata a Los Angeles, che vede come protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare, abbiamo visto Nick (Jake Johnson) e Reagan (Megan Fox) decidere di provare a dare una chance alla loro relazione partendo insieme per New Orleans per tre mesi, lasciando la nostra Jess piuttosto amareggiata dato che quest’ultima, durante il matrimonio di Schmidt e CeCe, ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti mai sopiti per il suo coinquilino, nonché ex ragazzo, Nick.

E, a quanto pare, le cose non torneranno troppo presto alla normalità tra i due visto che, nella sesta stagione della serie televisiva, Megan Fox tornerà in un lungo arco di episodi, almeno otto secondo Tv Line, per interpretare nuovamente la sexy rappresentante farmaceutica Reagan, che aveva riempito il vuoto lasciato da Jess durante la sua assenza per far parte di una giuria.

Tuttavia, quando la serie riprenderà negli Stati Uniti, il prossimo 20 settembre, i telespettatori troveranno Nick di nuovo a Los Angeles senza Reagan, anche se questo non significa affatto che le cose tra i due non abbiano funzionato. Il personaggio di Reagan, infatti, non potrà riapparire nella serie tv prima del mid-season per via della nuova gravidanza di Megan Fox, al momento incinta del suo terzo figlio dal marito Brian Austin Green.

Sembra quasi che le due attrici si siano date il cambio, dato che Megan Fox aveva fatto il suo ingresso nella quinta stagione dello show proprio per sostituire la protagonista Zooey Deschanel, in congedo per maternità.

I moltissimi fan della coppia Nick-Jess, però, non devono disperare, almeno stando alle dichiarazioni fatte dalla creatrice e showrunner della serie, Liz Meriwether, durante un’intervista a THR. La Meriwether, infatti, è convinta che la coppia Nick-Jess sia “il cuore della serie. Sapevamo che saremmo tornati a questo prima o poi ma dovevamo capire in che modo farlo. […] Stiamo cercando un modo per reintrodurre la dinamica ma in maniera nuova. […] Amo loro due insieme e credo che in questa stagione abbiamo fatto davvero un buon lavoro usando le guest star come catalizzatori per la relazione Jess-Nick”.

Continua a leggere su Fidelity News