Netflix: le novità e le scadenze del 28 febbraio

Le novità di oggi disponibili sulla piattaforma di streaming e quelle che sono in scadenza e verranno rimosse dal catalogo: bisogna affrettarsi a guardarli.

Netflix: le novità e le scadenze del 28 febbraio

Anche oggi, mercoledì 28/02, ci sono molte novità nel catalogo di Netflix, sia in ingresso che, soprattutto, in uscita. Un solo titolo è stato aggiunto al catalogo virtuale: The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe. Film del 2015 diretto da Breck Eisner, con Vin Diesel, Rosie Leslie, Elijah Wood e Michael Caine.

Una potente congrega vuole contagiare New York con una peste letale. Un cacciatore di streghe immortale, un prete e una giovane strega devono sventare il piano micidiale. Lottando contro la magia nera ora rischia la propria immortalità.

Ben 20 sono i titoli in scadenza quest’oggi. In particolare i seguenti:

La grande scommessa: un gruppo di astuti arrivisti riesce a prevedere il tracollo economico americano dei mutui sub-prime e a fare una fortuna scommettendo contro le banche. Con un cast stellare.

Il momento di uccidere: due uomini bianchi potrebbero passarla liscia dopo aver stuprato una ragazza nera, ma il padre di quest’ultima decide di farsi giustizia da solo. Lo sdegno di un padre, un processo difficile. Solo un avvocato è disposto a difenderlo, in una città razzista. Matthew McConaughey, Samuel L. Jackson, Sandra Bullock e Kevin Spacey magistralmente diretti da Joel Schumacher.

Io Robot: adattamento del famoso romanzo di Isaac Asimov, Del Spooner (Will Smith) è un poliziotto allergico alla tecnologia che indaga sull’omicidio di uno scienziato nella Chicago della metà del XXI secolo. L’unico sospettato sembra essere un robot, ma sotto si nasconde una minaccia ben più grossa.

Baaria: film di Giuseppe Tornatore, racconta la storia tumultuosa di una famiglia di Bagheria raccontata attraverso tre generazioni, tra eventi personali e politici. Un affresco poetico della storia di tre generazioni che racconta la cultura siciliana.

Il cliente: dopo aver assistito al suicidio di un avvocato implicato con la malavita, l’undicenne Mark Sway chiede aiuto e protezione a un altro legale. Essere un testimone è pericoloso per un ragazzino, soprattutto se non sai se la giustizia ti vuole proteggere o sfruttare. Susan Sarandon e Tommy Lee Jones in un adattamento di un romanzo di John Grisham.

Cado dalle nubi: dopo essere stato mollato dalla fidanzata, un aspirante cantante pugliese si trasferisce a Milano. Lì trova l’amore e partecipa a un talent show canoro. Primo successo cinematografico del comico Checco Zalone.

Sole a catinelle: Luca è un venditore porta a porta senza lavoro e pieno di debiti. Per riallacciare i rapporti con suo figlio organizza una bella vacanza estiva all’insegna del risparmio.

A piedi nudi nel parco: un film con Robert Redford e Jane Fonda, un avvocato pieno di sé e una giovane indipendente, appena sposati, sperimentano le difficoltà della vita a due in un piccolo appartamento del Greenwich Village. Per una coppia di neo sposi, abituarsi alla vita a due è dura.

Gli altri titoli in uscita sono: La cultura sballata; Beyond the Lights – Trova la tua luce; Falling Skies; Steve Jobs: l’uomo della macchina; Radio Rebel; Where the day takes you; Pants on fire; Australia; Mouk; A 2nd chance; Zapped – La nuova vita di Zoey; Trappola in alto mare.

Continua a leggere su Fidelity News