Netflix: le novità e le scadenze del 27 febbraio

I nuovi titoli da oggi disponibili sulla piattaforma di streaming e quelli che oggi sono in scadenza e verranno rimossi dal catalogo: bisogna affrettarsi a guardarli.

Netflix: le novità e le scadenze del 27 febbraio

Oggi, martedì 27/02, come ogni giorno, sono stati inseriti dei nuovi titoli su Netflix, la famosissima piattaforma di streaming di serie tv, cinema e documentari, dal novembre 2015 presente anche in Italia. I titoli, finora inseriti nella giornata odierna, sono tre.

Gnomeo e Giulietta (titolo originale Gnomeo & Juliet). Film di animazione del 2011, diretto da Kelly Asbury. È una parodia animata della storia di Romeo e Giulietta. L’amore proibito tra i due protagonisti questa volta è riproposto in chiave fiabesca ed animata, nel mondo dei nani da giardino. Molti nomi famosi hanno prestato la propria voce al film: James McAvoy, Emily Blunt, Michael Caine e Patrick Stewart su tutti, oltre a Lady Gaga, Ozzy Osbourne e Elton John, tra i cantanti presenti nel film.

Derren Brown: The Push. Prodotto direttamente da Netflix nel 2018, il mentalista Derren Brown escogita un esperimento sociale per dimostrare che la manipolazione può portare chiunque a commettere gesti spaventosi. Desiderare di sentirsi accettati è nella natura umana. Ma qual è il limite? E fino a dove si può arrivare per inserirsi?

Warlon Wayans: Woke-ish. Uno stand-up comedy, anch’esso prodotto da Netflix, con il comico americano Warlon Wayans, appartenente ad un gruppo di fratelli famosi soprattutto per i film della saga Scary Movie. In questo spettacolo, con un atteggiamento sfrenato, scandaloso e audace, Marlon Wayans si scatena su razzismo, diritti gay, testi rap adattati all’età degli ascoltatori, educazione dei bambini e sui Kardashian. Vuole dire le cose come stanno, ma cercandone il lato divertente.

Invece, in scadenza oggi, c’è solo un titolo: Ragione e sentimento. Adattamento cinematografico del famoso romanzo di Jane Austen, tre sorelle cadute in miseria alla morte del padre devono fare affidamento sulla generosità del prossimo. Diretto da Ang Lee nel 1996, nel cast figurano Emma Thompson, Kate Winslet, Hugh Grant, e Alan Rickman.

Continua a leggere su Fidelity News