Iscriviti

Netflix: le novità e le scadenze del 1° Marzo

È un inizio di mese carico di novità per Netflix: la piattaforma di streaming online ha inserito ben 18 nuovi titoli nel suo catalogo, già di per sé molto ampio.

Televisione
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 14:46

Mi piace
5
0
Netflix: le novità e le scadenze del 1° Marzo

Oggi, 01/03, è un inizio mese carico di novità per Netflix: vengono infatti inseriti ben 18 nuovi titoli, a compensare la grande rimozione avvenuta a fine mese, ieri. I principali titoli disponibili sono:

PattonGenerale d’acciaio: bio-pic del generale americano George S. Patton, mentre guida le sue truppe in Africa e in Europa durante la seconda guerra mondiale, rivelando un uomo per cui vita e guerra andavano di pari passo. Con George C. Scott nel ruolo del protagonista, diretto da Franklin J. Schaffner, vincitore di 7 premi Oscar, tra cui miglior attore, miglior film, miglior sceneggiatura, e miglior regia.

L’attaco dei giganti (stagione 2): seconda stagione dell’anime tratto dal manga dallo stesso nome. Il giovane Eren Yeager è deciso a lottare contro i Giganti che hanno distrutto la sua città e minacciano di fare lo stesso con l’intera razza umana.

Frida: bio-pic che ritrae la vita di Frida Khalo, famosa pittrice messicana, controversa anche e in particolare per il suo rapporto con il marito Diego. Con Salma Hayek e Alfred Molina, il film è stato premiato con due premi Oscar.

28 settimane dopo: sequel di 28 giorni dopo, un gruppo di americani giunge nelle martoriate isole britanniche convinto che il pericolo sia passato, ma scopre che il flagello continua.

Hans Zimmer: Live in Prague: non solo film su Netflix, anche concerti. Il compositore premio Oscar Hans Zimmer presenta le sue più famose colonne sonore davanti alla platea gremita di Praga.

Z-Nation (stagione 3): un gruppo di persone rischia la vita per scortare attraverso il paese un uomo sopravvissuto a un misterioso virus zombie, unica speranza per la creazione di un vaccino.

Gli altri titoli disponibili sono: Tokyo Ghoul; Fate/stay night: unlimited blade works; L.A. ’92; Barbie – La magia del delfino; 21 Thunder; Heavy Rescue – Inferno d’assalto; Deathgrip; Il bacio della pantera; Schubert in love; Chrisley Knows Best (stagione 2); Miss Marzo; Tutta colpa di Darwin.

In scadenza, invece, i seguenti titoli: La mano di Dio; La regina della notte; Meltdown – la catastrofe; Il tombino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tommaso Sala

Tommaso Sala - Un inizio mese sicuramente molto ricco di contenuti e novità per Netflix. Speriamo vada avanti così per tutto Marzo. Senza dubbio, questa costante innovazione e attenzione ai suoi utenti sono due elementi che caratterizzano il successo planetario di questa piattaforma di streaming. Personalmente, non vedo l'ora di vedere Patton e l'Attacco dei Giganti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!