Nella settima puntata di "C’è Posta per Te" ospiti Emma Marrone e Luca Argentero

La prossima puntata di "C'è Posta per te", vedrà come ospiti in studio Emma e Luca Argentero. Domani sera, 3 Marzo, andrà in onda la settima puntata del programma di Maria De Filippi.

Nella settima puntata di "C’è Posta per Te" ospiti Emma Marrone e Luca Argentero

Domani sera, sabato 3 Marzo, andrà in onda la settima puntata di “C’è Posta per Te“, il programma di Maria de Filippi che regala emozioni intense al pubblico che, sempre più numeroso, segue appassionato le storie che si avvicendano davanti alle telecamere di Canale 5. Ogni sabato Maria presenta super ospiti che si mettono a disposizione per sorprese e regali inaspettati.

La magia di questo programma sta proprio nel saper coinvolgere il pubblico nelle varie storie raccontate, inizialmente, da Maria De Filippi. Storie che dividono l’opinione pubblica, storie che non sempre finiscono con l’apertura della, ormai, famosa busta, ma tutte hanno un denominatore comune: il coinvolgimento che sanno trasmettere.

Ci sono poi le “storie di regali”, in cui i protagonisti decidono di regalare, appunto, un momento che mai sarà dimenticato. Uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono far sapere quanta riconoscenza provano verso la persona destinataria di questo pensiero. Qui entrano in gioco i vip che, a seconda dei gusti della persona che riceverà il regalo, saranno presenti per farle una graditissima sorpresa.

Ecco chi ci attende domani sera a “C’è Posta per Te”

Per la settimana puntata di “C’è Posta per Te” ci saranno due personaggi molto amati dal pubblico: Emma Marrone e Luca Argentero. Emma deve molto a Maria De Filippi, grazie alla sua vittoria nel programma “Amici“, è riuscita a diventare una grande artista, mentre Argentero, pur non avendo esperienze dirette con la padrona di casa, deve l’inizio della sua carriera alla sua partecipazione al Grande Fratello.

Dobbiamo attendere la puntata di domani sera, 3 Marzo, per sapere che ruoli avranno all’interno del programma, anche se sarà indubbio che la loro presenza sarà una sorpresa incredibile per due dei loro fans.

Sia Emma che Luca riusciranno a dimostrare, ancora una volta, la loro capacità di entrare in empatia con i loro ammiratori. I due artisti si sono sempre dimostrati molto disponibili in questo senso.

Continua a leggere su Fidelity News