Iscriviti

Nadia Toffa conferma la sua partecipazione a Le Iene: "Ci vediamo domenica"

L'inviata della trasmissione di Italia Uno, Nadia Toffa, ritorna in televisione. E lei ad annunciarlo grazie a un post che ha pubblicato sui social network.

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 10:59

Mi piace
6
0
Nadia Toffa conferma la sua partecipazione a Le Iene: "Ci vediamo domenica"

La bella Nadia Toffa, famosa inviata de Le Iene, è pronta a ritornare in pista, anche se non ancora in formissima. A causa della cura che sta facendo per il tumore, l’inviata non ha potuto partecipare all’ultima puntata della trasmissione che va in onda da anni su Italia Uno e che viene condotta da Nicola Savino insieme a Giulio Golia.

Nadia Toffa aveva annunciato questa assenza con grande dispiacere su Instagram: “Non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…”

Promessa che ha poi mantenuto, con la ragazza che su Instagram ha cercato di rassicurare i suoi fans attraverso un selfie pubblicato sul social. In questa foto si possono ammirare gli occhi dell’inviata de Le Iene, e la didascalia: “Un semplicissimo #vivogliobene #civediamopresto #faccettadariposino #buontutto #vibacio”.

Solo alcuni mesi fa Nadia Toffa aveva dichiarato le ragioni di questo malore: un cancro, e negli ultimi mesi si era curata anche grazie alla chemioterapia e radioterapia. Fortunatamente però, come lei stesso aveva scritto, i medici erano riusciti a togliere il 100% del tumore.

Molti vip in quel caso avevano deciso di mostrare la sua vicinanza all’inviata de Le Iene. Pif, per esempio, scrisse su Facebook di desiderare un quarto di coraggio che ha lei nella vita. Anche l’ex premier Matteo Renzi fece una piccola dedica a Nadia Toffa. L’ex presidente del Consiglio scrisse che in queste circostanze non ci sono divisioni politiche, religiose, culturali e non c’è spazio per chi odia o per chi fa polemica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nadia Toffa ritorna in televisione dopo il suo tumore. Dopo il rinvio della settimana scorsa a causa delle cure per il tumore, la ragazza è pronta più che mai per abbracciare il suo pubblico. E anche i telespettatori da casa, da come si può leggere sui social, sono curiosi di vederla all'opera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!