Nadia Toffa accende le speranze dei suoi tanti fan: "A settembre torno a Le Iene"

La Iena Nadia Toffa è ritornata ad informare i tanti follower sul suo profilo Instagram postando un annuncio del suo ritorno a settembre nella prossima stagione de Le Iene. Tantissimi i messaggi di vicinanza ma soprattutto di gioia da parte dei fan.

Nadia Toffa accende le speranze dei suoi tanti fan: "A settembre torno a Le Iene"

Dopo mesi di silenzio ma sopratutto di cure per la sua malattia, Nadia Toffa finalmente torna a parlare di sè sui social rassicurando i tantissimi fan e non solo sulle sue condizioni di salute che sembrerebbero migliorare ogni giorno di più. Dal quel bruttissimo 2 dicembre 2017, giorno in cui la iena è stata ricoverata all’ospedale di Trieste per un malore, le notizie su Nadia non si sono fermate un attimo.

Anche oggi, è lei stessa ad informare i tanti follower con un annuncio sul suo profilo Instagram del suo ritorno a settembre nella prossima stagione de Le Iene assieme ai suoi colleghi di sempre che in tutti questi mesi l’hanno aspettata a braccia aperte. Nulla di eclatante dunque e nessun annuncio in pompa magna quello di Nadia ma solamente qualche commento di risposta a chi, si congratulava con lei per questa grandissima notizia.

Fortunatamente la Toffa sta meglio, ha recuperato tutte le energie e non vede l’ora di ritornare al suo lavoro di sempre che tanto ama. La sua bravura ma soprattutto la positività con la quale la giornalista è riuscita ad affrontare la malattia,  le hanno fatto conquistare il cuore e l’affetto dei tanti telespettatori che ora non vedono l’ora di rivederla nel suo ruolo, in televisione.

Se da una parte c’è chi ha seguito costantemente la malattia di Nadia mostrandole tutto l’affetto possibile, c’è anche chi purtroppo, non si è mostrato per niente sensibile nei suoi confronti. Una di queste, Eleonora Brigliadori, ha accusato la Iena di essersi ammalata perchè il destino mostra le false teorie – affermazione che le è valsa anche l’esclusione a Pechino Express – senza considerare le numerose fake news sulla sua morte.

Anche in questo caso la Toffa aveva replicato con il sorriso dichiarando che Instagram è miracoloso visto che funziona anche dall’aldilà: “Notizie dall’altro mondo” aveva infatti scritto l’inviata de Le Iene sul suo profilo.

Continua a leggere su Fidelity News