Iscriviti

Morto Bibi Ballandi, il dolore di Milly Carlucci che riceve la notizia in diretta a Unomattina

Durante la diretta di Unomattina, Milly Carlucci è stata mesa al corrente della morte del suo caro amico e produttore, Bibi Ballandi. Molte le polemiche.

Televisione
Pubblicato il 15 febbraio 2018, alle ore 17:53

Mi piace
6
0
Morto Bibi Ballandi, il dolore di Milly Carlucci che riceve la notizia in diretta a Unomattina
Pubblicità

Milly Carlucci è venuta a conoscenza della scomparsa del suo caro amico, Bibi Ballandi, durante la diretta di Unomattina. La conduttrice era molto legata al produttore di “Ballando con le Stelle“, infatti, dopo aver ricevuto la triste notizia, si è accasciata sullo sgabello, contrita nel suo dolore.

Proprio oggi, 15 Febbraio, Milly Carlucci avrebbe dovuto rivelare, partecipando alle varie trasmissioni della Rai, il cast di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai 1. Ma l’annuncio fatto da Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare ha rivoluzionato i progetti di Milly che, vista il forte legame con Ballandi, ha deciso di cambiare i suoi programmi.

La reazione di Milly Carlucci

La Carlucci ha fatto sapere che non intende proseguire con la campagna pubblicitaria della sua trasmissione: “Era il mio produttore ma era soprattutto un amico che ho visto lottare con coraggio. Ora sono confusa e ho bisogno di un po’ di silenzio“. Inoltre, il suo staff fa sapere che Milly è rimasta molto scossa per il modo con cui è stata messa al corrente della triste notizia: “Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di @Ballando_Rai è rimandato andrà in onda solo @LEredita già registrata. Ciao Bibi come faremo senza di te? Lo staff”.

Le scuse di Benedetta Rinaldi e la rabbia del web

La collega Benedetta Rinaldi si è scusata per le tempistiche con le quali hanno deciso di mettere al corrente la conduttrice di “Ballando con le Stelle” di questo triste avvenimento: “La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento”.

Anche sul web si leggono moltissimi commenti contro questa decisione: in tanti hanno affermato che l’annuncio di questa notizia poteva essere gestito in maniera diversa. La decisione di rivelare la situazione in diretta è stata soltanto una mossa infelice per avere una reazione da parte della Carlucci: “C’è modo e modo di dire le cose. L’intervista a Milly era terminata, si poteva mandare il servizio pronto successivo. Dire a Milly in PRIVATO la cosa e poi dare l’annuncio in televisione”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La decisione di dare la notizia in diretta a Milly Carlucci è stata davvero pessima. La conduttrice è rimasta visibilmente scossa da questa notizia. E' evidente che la decisione è stata presa per avere una reazione da parte della conduttrice che, invece, ha dimostrato molta signorilità e garbo. Un momento di tv infelice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!