Morto Big Jimmy: ecco i messaggi dei personaggi dello spettacolo

La morte di Big Jimmy ha sconvolto molti personaggi del mondo dello spettacolo, dalla Marcuzzi ad Alessandra Amoroso che hanno voluto salutarlo a modo loro un'ultima volta

Morto Big Jimmy: ecco i messaggi dei personaggi dello spettacolo

La morte di Big Jimmy ha colto tutti di sorpresa ed in queste ore sta scatenando una serie di messaggi di cordoglio da parte di amici, parenti, ma soprattutto di molti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto occasione di lavorare con lui, anche per poco tempo.

La notizia della morte di Big Jimmy sta creando tanto sgomento e dolore. Si tratta infatti di una scomparsa improvvisa, che arriva a soli 48 anni. Un “gigante buono” come in molti hanno voluto soprannominarlo in queste ore facendo riferimento al suo aspetto da duro, che gli sono valsi ruoli come bodyguard durante il Grande Fratello o Avanti un altro.

In realtà, però, Girolamo Di Stolfo, questo il vero nome di Big Jimmy, era un uomo cordiale e buono e proprio per questo in queste ore in tanti lo stanno ricordando. Prima tra tutti Alessia Marcuzzi che con lui ha lavorato in più edizioni del Grande Fratello. “Per me sei sempre stato il Gigante Buono…e di te ricorderò sempre le nostre risate e il tuo sorriso. Ciao Jimmy” ha scritto la conduttrice.

Messaggio commosso anche per Alessandra Amoroso, che con la sua solita verve ha voluto salutare per l’ultima volta Big Jimmy. “Mi ricordo ancora quando nel 2009 ti saltavo al collo, quando ti prendevo in giro dicendo: “Mamma, posso venire nel lettone con voi?! Posso portare anche Fuffy?! Fuffy!!” E comparivi tu di dietro…che risate…e quanta paura facevi, eh? In realtà eri un orso buono anzi buonissimo. Premuroso,. Mi tenevi d’occhio sempre e ogni volta che ci incontravamo era una festa! Adesso ciò che hai fatto sulla terra lo farai lassù…ma mi raccomando non dare confidenza a nessuno perché mi arrabbio! Ti voglio bene gigante buono! Riposa in pace. Ale”.

Messaggi anche da parte di Aldo, Giovanni E Giacomo, che con lui hanno lavorato in occasione delle riprese del film “Così è la vita”. Il trio ha voluto ricordarlo con poche parole, ma che esprimono la loro confidenza e la stima che avevano per lui: “Ciao grande Jimmy “Crapanzano”.

Messaggio commosso anche da parte di Salvo Veneziano, il concorrente della prima edizione del Grande Fratello che non ha dimenticato il grande energumeno dagli occhi buon che lo ha scortato all’uscita dalla porta rossa fino alla macchina che lo avrebbe condotto in studio.

Continua a leggere su Fidelity News