Iscriviti

Morgan attacca X Factor: "E’ squallido e patinato"

Morgan continua a dire la sua sul talent show targato Sky sottolineando come il cambio di rete, da Rai 2 a Sky, avrebbe in parte declassato X Factor. Nelle vesti di giudice, quest'anno, anche Asia Argento ex compagna del solista dei Blu Vertigo.

Televisione
Pubblicato il 27 luglio 2018, alle ore 12:48

Mi piace
11
0
Morgan attacca X Factor: "E’ squallido e patinato"

Morgan continua imperterrito a criticare il talent che, per parecchie edizioni, lo ha visto come maestro, ovvero X Factor. In una lunga intervista al Corriere della Sera in edicola ieri è ritornato sull’argomento rivelando altresì che non ritornerebbe di certo nelle vesti di giudice soprattutto perchè a suo avviso il programma è molto degenerato.

“Era partito come uno show nobile, ora è una cosa squallida e patinata” ha infatti tuonato il solista dei Blu Vertigo sottolineando come il cambio di rete da Rai 2 a Sky, avrebbe in parte declassato il talent. Parole durissime che per l’ennesima volta hanno fatto insorgere il popolo del web ma soprattutto il tanti affezionati del programma condotto da Alessandro Cattelan.

Oltretutto come ormai tutti ben sanno, nella prossima edizione ci sarà la sua ex compagna Asia Argento che, per la prima volta, si farà conoscere nelle vesti di giudice. Morgan a tal proposito ha voluto esprimere la sua opinione in merito dichiarando: “Lei è bravissima, se ne intende di musica, mi ha fatto conoscere cose che non sapevo e non vedo l’ora che lo faccia con il pubblico. E’ sicuramente superiore a tutti quelli che mi hanno succeduto. Idealmente mi piacerebbe essere contro di lei in giuria”.

Dunque Morgan pare essere molto entusiasta e contento per questa nuova avventura televisiva di Asia sottolineando quanto sia il suo interesse e la sua conoscenza in ambito musicale tanto da entusiasmare sicuramente il pubblico da casa e non solo. Inutile dire infatti che non appena si era appresa la notizia della partecipazione della Argento molti avevano criticato la sua presenza polemizzando sulle sue qualità.

Non ci resta dunque che attendere l’inizio del talent più seguito di Sky che andrà in onda da metà settembre e sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8 per vedere come se la caverà Asia e se sarà giusta per il ruolo di giudice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente avrei preferito vedere altri giudici al posto di Asia Argento perchè credo che lei sia brava nel suo mestiere di attrice e non di insegnante in ambito musicale. Sono anni che Morgan critica il programma, sin da quando decise di abbandonarlo e con esso anche i ragazzi che aveva deciso di seguire. Un comportamento che sinceramente ho trovato scorretto e che gli è costato molto caro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!