Montalbano: ritorna il Commissario più amato d’Italia

Sono iniziate nuovamente le riprese della fiction "Il Commissario Montalbano" che sta appassionando molti italiani presso una delle location più affascinanti d'Italia.

Montalbano: ritorna il Commissario più amato d’Italia

Sono iniziate da qualche giorno le riprese dei nuovi episodi della fiction “Il Commissario Montalbano“. La location è sempre la stessa: Punta Secca. Un frazione balneare in provincia di Ragusa nella zona della Sicilia sud orientale.

Le riprese termineranno il 2 maggio 2017. Verranno effettuate, come di consueto, altre riprese nella zona iblea e nello specifico Ragusa, Ragusa Ibla, Modica, Scicli per poi ritornare a Punta Secca in giugno.
I nuovi episodi andranno in onda nella prossima stagione televisiva nel 2018. Le storie sono tratte, una dal libro “La giostra degli scambi” e l’altra tratta dai racconti “Amore” e la “Prova generale”.

Nella prima storia vediamo il Commissario Montalbano alle prese con una serie di sequestro lampo molti strani che vedono il rapimento di 3 ragazze una delle quali è la nipote del proprietario di una delle trattorie più conosciute di Vigata. La dinamica è sempre la stessa: le ragazze vengono aggredite, narcotizzate e rilasciate illese. Come sempre il Commissario Montalbano grazie alle sue ottime capacità investigative riesce facilmente a risolvere i misteri che avvolgono questi sequesti ed a giungere finalmente ad una conclusione.

Le riprese oltre ad impegnare professionalmente tutta la troupe al seguito, ha attratto moltissimi curiosi che attendevano trepidanti l’uscita di Luca Zingaretti dal famoso balcone della sua “Marinella”. E’ proprio il caso di dirlo che questa fiction è diventata quasi uno status symbol nel panorama delle fiction italiane.

I risultati degli ascolti sono entusiasmanti e certamente questo induce i produttori a voler continuare e sostenere questa avventura cinematografica.

Continua a leggere su Fidelity News