Miss italia: una dedica speciale a Fabrizio Frizzi

Cresce l'attesa per la nuova edizione di Miss italia, che andrà in onda su La 7 e sarà condotta da Francesco Facchinetti e dalla presentatrice Diletta Leotta.

Miss italia: una dedica speciale a Fabrizio Frizzi

Comincia l’attesa da parte del pubblico per la nuova edizione di Miss italia, che andrà in onda su La7 lunedì 17 settembre e sarà condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Ci sono importanti novità e non poteva mancare la dedica al presentatore Fabrizio Frizzi che per diciasette anni ha condotto Miss italia, alla quale deve il suo incontro con la futura moglie Carlotta Mantovan. La patron della manifestazione, Patrizia Marigliani ha deciso di invitare Carlotta Mantovan, che fa ritorno a Miss italia, grazie alla quale ha ottenuto la notorietà, per un motivo importante. 

La Marigliani ha spiegato che sarebbe lieta della presenza di Carlotta Mantovan, in quanto vuole omaggiarla della fascia dedicata al marito che, fino al 2001, ha presentato Miss italia. Patrizia Marigliani in diverse interviste ha sottolineato il grande legame che aveva con Fabrizio Frizzi.

In particolare ha affermato: “Fabrizio manca ai telespettatori, per la leggerezza che riusciva a portare nelle case degli italiani“. Patrizia Marigliani ha già fatto la proposta a Carlotta Mantovan, in quanto durante la finale di Miss italia vuole omaggiare Frizzi con un ricordo. 

Inoltre la patron della kermesse ha continuato dicendo che ad assegnare la fascia dedicata a Fabrizio saranno le stesse ragazze in gara. La Marigliani ha sottolineato l’importanza di Miss italia per Carlotta e Fabrizio Frizzi: diceva che la figlia Stella sarebbe diventata una futura miss. 

Sono state date alcune anticipazioni riguardo alla manifestazione che inizierà il 17 settembre e sarà trasmessa dagli studi di Milano. Un omaggio anche agli anni cinquanta: Patrizia Marigliani ha rivelato che le piacerebbe avere come giurati due personaggi storici, come Albano e Romina Power, ai quali affiancherebbe due giovani come Fedez e Chiara Ferragni. Infine la Marigliani ha concluso affermando che la forza di Miss italia è di raccontare persone vere, rappresentanti di una bellezza senza stereotipi.

Continua a leggere su Fidelity News