Iscriviti

Miss Italia, l’omaggio per Fabrizio Frizzi e le parole di Diletta Leotta: "La figlia Stella presto su questo palco"

Nell'edizione 2018 dell'ambito concorso di bellezza Miss Italia non poteva mancare il ricordo e un omaggio al conduttore televisivo Fabrizio Frizzi: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 08:51

Mi piace
7
0
Miss Italia, l’omaggio per Fabrizio Frizzi e le parole di Diletta Leotta: "La figlia Stella presto su questo palco"

Grandi emozioni nel corso della puntata finale dell’edizione 2018  del celebre concorso di bellezza Miss Italia – condotto da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta – dove non poteva mancare l’omaggio al celebre conduttore televisivo Fabrizio Frizzi – scomparso lo scorso marzo – che per anni ha condotto il popolare programma. 

Nel corso della serata finale oltre al sentito e doveroso omaggio al celebre conduttore che per ben 17 anni ha presentato Miss Italia, Francesco Facchinetti ha voluto mandare un messaggio di sostegno e di auguri al chitarrista della celebre band salentina dei Negramaro, che proprio nella mattinata di lunedì è stato colpito da un’emorragia cerebrale, quindi trasportato in ospedale ed operato.

L’omaggio a Frizzi e le parole di Diletta Leotta

Nel corso della finale non poteva mancare l’omaggio al grande conduttore televisivo che è stato anche per molto tempo volto di Miss Italia, ed ecco le parole della Leotta per Frizzi: “Ha condotto Miss Italia per ben 17 edizioni, noi abbiamo deciso di ricordarlo così” – poi ha aggiunto dopo una standing ovation che si è sollevata dalla platea in maniera del tutto spontanea e che ha di fatto interrotto le sue parole – “Fabrizio aveva davvero una capacità unica di far innamorare tutti della tv“.

ANche Patrizia Merigliani, figlia del patron di Miss Italia, commenta dicebdo: “Una persona amica delle nostre miss, al tal punto da innamorarsi di una di loro: Carlotta Mantovan“. Un amore il loro che inizialmente fu abilmente tenuto nascosto – anche in considerazione del fatto che Fabrizio si era da poco separato dalla moglie Rita Dalla Chiesa – ma che ben presto divento di dominio pubblico, e dal quale nacque la piccola Stella.

A ricevere la fascia dedicata a Fabrizio Frizzi è la giovane Miss 02, Mara Boccacci, che la Merigliani dichiara essersi contraddistinta per il buon cuore e per la corretteza. Poi le parole per Carlotta Mantovan e per Stella: “Faccio un saluto a Carlotta, sicuramente non sta passando un bel momento” – aggiungendo – “So che ha portato la bambina a scuola, non deve essere facile fare tutto da sola, speriamo che Stellina, un giorno, arrivi a calcare questo palco“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Grandi emozioni al concorso di Miss Italia, che ancora una volta anche grazie l'omaggio fatto a Frizzi destinando una fascia a lui dedicata, dimostra come si possa andare al di là della mera bellezza, guardano anche a qualità molto importanti come la correttezza ed il buon cuore, caratteristiche peculiari del celebre presentatore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!