Iscriviti

Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana vince l’ambito podio: terzo posto per Chiara Bordi, la Miss disabile

La giovane 26enne Miss Marche Carlotta Maggiorana si è aggiudicata l'ambita fascia della più bella d'Italia, battendo così Fiorenza D'Antoni e la Miss disabile Chiara Bordi.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 08:45

Mi piace
7
0
Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana vince l’ambito podio: terzo posto per Chiara Bordi, la Miss disabile

Nella serata di ieri lunedì 17 settembre si è onclusa l’edizione 2018 del celebre e popolare concorso di bellezza “Miss Italia“, che quest’anno ha visto l’incoronazione della marchigiana Carlotta Maggiorana, ritenuta dalla giuria d’eccezione la più bella d’Italia, soffiando quindi lo scettro e la corona a Fiorenza D’Antoni e alla bellissima Miss con la protesi alla gamba Chiara Bordi.

Sono partite in 33 e dopo tante selezioni, sono arrivate solo in tre sull’ambito podio, che per molte delle loro predessori è stato un trampolino di lancio che le ha poi portate in televisione, ma anche nel cinema e nel mondo della moda. Carlotta Maggiorana, però, non è nuovo al mondo del piccolo schermo perché è stata valletta di “Avanti un Altro” e ha partecipato anche a “Paperissima”.

Carlotta Maggiorana e il terzo posto di Chiara Bordi

La nuova Miss Italia vanta un folto curriculum tra partecipazioni televisive e cinematografiche, dunque per lei non sarà difficile immaginare un futuro tra il piccolo schermo e il cinema. Tra le sue partecipazioni anche un film con il bello di Hollywood Brad Pitt, ma anche nella famosa fiction italiana “L’Onore e il rispetto”.

Le prime parole di Carlotta da Miss Italia non potevano non andare alla famiglia, dicendo: “Dedico la vittoria a mio padre” – aggiungendo – “ho realizzato un sogno, mi reputo una ragazza molto fortunata”. Sul podio dell’edizione 2018 di Miss Italia anche Chiara Bordi, la miss disabile – porta una protesi ad una gamba – che si è aggiudicata il terzo posto. 

Negli ultimi giorni, proprio Chiara era stata oggetto delle critiche più aspre e becere da paarte dei soliti leoni della tastiera che non hanno avuto scrupoli nell’attaccarla dicendo che le persone la votavano solo perché “storpia“. Amari insulti a cui la giovane e bella Miss ha replicato fermamente, dichiarando che prova solo pena per chi la insulta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Bellissime tutte e tre le Miss che sono arrivate sul podio di Miss Italia, anche se avrei preferito che vincesse Chiara bordi, anche in considerazione della sua particolare condizione, per lanciare un messaggio che la bellezza va oltre ogni perfezione dell'aspetto fisico, ma c'è molto altro dietro ad una bella ragazza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!